THE HAMILTONS regia di Mitchell Altieri, Phil Flores

-Uskebasi-     8 / 10  11/11/2010 18:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COMMENTO MEZZO SPOILEROSO

E' quasi offensivo definirlo horror puntando l'obiettivo sulla paura che dovrebbe trasmettere ma che effettivamente non riesce quasi minimamente a trasmettere. The Hamiltons è molto di più per chi sa guardarlo. E' un dramma di fratelli dopo la morte dei genitori, vista dagli occhi dell'adolescente che sta per fare il passo verso la maturità affrontando il problema della propria famiglia che non riesce ad accettare. Il film sfrutta con sapienza l'infinito filone di precedenti sul genere sviando l'attenzione da quello che è in realtà, e una volta scoperto molte scene acquisteranno un grande senso e ci faranno notare che la realtà è sempre stata sotto i nostri occhi e non voleva nemmeno essere nascosta più di tanto. Purtroppo molti rimarranno delusi perchè non vedranno quello che si aspettavano, ma altri diranno "per fortuna!", proprio per aver visto qualcosa di diverso che non è Vuoto, andando oltre il poco budget del film.
Io credevo che avesse copiato l'idea arrangiandola in modo diverso da un altro film ben più apprezzato ma noto con stupore che questo è precedente.