THE HAMILTONS regia di Mitchell Altieri, Phil Flores

alex94     6 / 10  06/07/2015 10:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sufficienza regalata a questo horror a basso budget diretto dai "The Butcher Brothers" nel 2006.
La storia non è delle più originali,abbiamo infatti la solita famiglia "particolare" che passa il suo tempo a rapire, torturare ed uccidere gente.
L'unica cosa che rende il film un minimo interessante è il fatto che la storia viene narrata dal punto di vista della famiglia e non da quello delle vittime come accade di solito.
I registi introducono nella trama alcuni elementi interessanti,ma sembra che non siano riusciti a trovare il coraggio per svilupparli meglio (per fare un esempio la relazione incestuosa tra due membri della famiglia),li lasciano solo accennati,non li approfondiscono.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più anche per quanto riguarda lo splatter non presente in dosi massicce.
Dal punto di vista tecnico naturalmente il film non è un granché,la regia è sufficiente mentre la fotografia e la recitazione non sono esaltanti.
Un film riuscito solo in parte,si lascia vedere senza troppi problemi ma non riesce a colpire come dovrebbe.