COLLEGE regia di Castellano & Pipolo

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     1 / 10  14/11/2007 16:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto di una vuotezza sconcertante che darà vita all'omonima serie TV sempre con protagonista la Moro, affiancata da una nutrita schiera di sgallettate assortite per tutti i gusti (dell'orrido).
Che poi non ho mai capito cosa ci trovasse l'allora incantevole Moro in quel bamboccione con le orecchie alla dumbo del cadetto, bah.
Ennesima riprova, ad ogni buon conto, che il buon Federico Moccia il talento l'ha ereditato tutto da papà.
norah  05/12/2007 19:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Filmetto di una vuotezza sconcertante che darà vita all'omonima serie TV "

e io che pensavo fosse il contrario...
và quante cose si imparano da sto gelly.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/12/2007 19:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutte cose di fondamentale inutilità, eh beh oh, io a queste cose ci tengo.
K.S.T.D.E.D.  14/11/2007 17:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè vuoi dire che college, college, co co co co co co college nasce da qui?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/11/2007 17:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh sì, ed io chiaramente lo vedevo sempre; adesso devo darmi un tono per quella storia della moderazione, ma in realtà quando mi ritrovo solo nella mia cameretta di notte ancora ballo la sigletta ancheggiando tutto convinto.
Aletheprince  14/11/2007 20:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque... Grande Federica Moro!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/11/2007 20:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sì, era praticamente l'unica molla che mi spingeva a vedere film&telefilm...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/11/2007 11:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghh e infatti chi credi che ci fosse fra i grandissimi sceneggiatori di contanto capolavoro del tubo catodico?
proprio lui! il grande federico "misonofattodasolo" moccia!

incredibile come si riesca a sfondare unicamente col proprio talento!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/11/2007 19:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbe' ma quando uno c'ha la stoffa lo dimostra sin da giovanissimo...
Mica come a noi ggiovani senza arte nè parte che ci tocca lavorare o sperare nella benevolenza dei quiz televisivi per mettere assieme il pranzo con la cena!