PHONE regia di Ahn Byeong-ki

Invia una mail all'autore del commento tendaggi     3 / 10  15/05/2004 14:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da evitare come la peste. Storia banale, attori atroci, bambina ridicola, doppiaggio mediocre, audio assente. Volete un consiglio? Se amate i film 'de paura orientali, noleggiatevi The Grudge. O procuratevi Dark Water. Ma state accuratamente lontani da Phone. Nemmeno da noleggio.
Maiden  15/05/2004 19:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che The Grudge era proprio un bel film? Poco pubblicizzato, adesso hanno fatto il numero due.
Invia una mail all'autore del commento tendaggi  17/05/2004 23:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DOvrebbe uscire a breve, un'edizione di The Grudge a due Dvd. nel secondo dovrebbero esserci gli episodi del (terrificante), telefilm, dallo stesso titolo. Da non perdere.
liu_mi  19/05/2004 10:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per il consiglio... the grudge è decisamente meglio di sto film.
Invia una mail all'autore del commento tendaggi  16/05/2004 02:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Grudge e' un capolavoro. La versione italiana soffre di un doppiaggio ridicolo. Ti consiglio ti riguardarlo in originale, magari con i sottotitoli italici. Un 'altra cosa!! Se ti piace il cinema orientale 'de paura di qualita', ti consiglio di vistare il sito http://www.asiaexpress.it/menu.html
Manuela  16/05/2004 22:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il sito. The Grudge l'ho visto un paio di volte, effettivamente il doppiaggio lascia un pò a desiderare ma la resa dei fantasmi è una ****ta. Bellissimo quando la tipa scende in quel modo dalle scale, ti ricordi il rumore di sottofondo che la accompagna sempre?
Invia una mail all'autore del commento tendaggi  17/05/2004 22:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima scena. Ma devo dire che sono tutte valide. Preferisco quella in cui la ragazza e' a letto, con il bambino ai piedi del letto, e la tipa sopra di lei che la guarda in faccia. Terrificante!
Manuela  18/05/2004 08:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione! Bellissima. La prima volta ho visto il film a notte fonda mentre ero sola in casa e... devo dire che qualche problemino me l'ha dato!
Invia una mail all'autore del commento tendaggi  18/05/2004 22:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, (SPOILER), se pigiate sul link che vi posto, vi faccio capire la scena di cui parlo. Anche vedendo solo la foto, mi vengono ancora i brividi!!
(SPOILER)
Manuela  19/05/2004 13:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissima anche la didascalia!
Invia una mail all'autore del commento tendaggi  23/05/2004 12:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto divertente!! Mi permetto di consigliarti un altro ottimo film jappo: http://members.xoom.virgilio.it/vbproduction/versus.htm
Invia una mail all'autore del commento tendaggi  18/05/2004 22:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso fare altro che essere d'accordo con te :-*
Manuela  16/05/2004 22:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La parola censurata è da intendere in maniera molto positiva!