PHONE regia di Ahn Byeong-ki

werther     6 / 10  16/05/2004 14:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X me nn è malaccio. Certo i cinesi nn possono essere paragonati agli attori di grido occidentali. Certo avendo visto prima the ring la differenza si vede e come xò nn mancano i momenti di suspanse e cmq se uno si aspettava un film come the ring è normale che rimane deluso. A me tutto sommato nn è dispiaciuto. E' un misto tra the eye e paura.com! I film cosi cmq hanno stufato prima la videocassetta, poi il pc ora il telefonino. Con quale oggetto moriranno i personaggi del prossimo film ? Il citofono ?
luca kitano  16/05/2004 19:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbeci-lle, IL FILM E' COREANO...
Ma un orientale che dice dopo aver visto un film di Dario Argento dicesse: "Beh, ma 'sti francesi..."
A ME FAREBBE GIRARE LE PALLE!!!
werther  18/05/2004 20:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre orientale è! Non è che xchè è coreano chissà quanto cambia! Sempre un film poco più che mediocre rimane.
Invia una mail all'autore del commento tendaggi  18/05/2004 22:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cambia molto, invece. Il Giappone (e la Cina e la Thailandia parlando di Asia), hanno una grossa storia alle spalle di cinema thriller/horror. Direi una piu' che trentennale storia di ottime produzioni sul genere. La Sud Corea, per tante valide ragioni, e' da poco che si e' affacciata a questa tipologia di cinema.
Manuela  16/05/2004 22:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, qua che bisogno c'era di dare dell'imbecille a qualcuno? Ha dato un voto e ha recensito secondo il suo parere. In questo caso confondere la nazionalità del film non era il giusto pretesto per insultare...
Perdonami se mi sono messa in mezzo!
werther  18/05/2004 20:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti poi il fatto che è coreano nn cambia molto il film
Ciaby  01/04/2009 14:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ignoranza.
1- Il film è coreano
2- perchè i "cinesi" non potrebbero essere tanto validi quanto gli attori occidentali? Prendi Toshiro Mifune (giapponese) e Jessica Alba e poi mi dici. Trovo che gli attori orientali nutrano ancora più passione nel recitare, rispetto agli occidentali, che il più delle volte lo fanno per soldi.