PHONE regia di Ahn Byeong-ki

cash     3 / 10  18/05/2004 12:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dunque; questo fa schifo, e si potrebbe anche chiudere qui. Non so come taluni di voi abbiano il coraggio di affermare che sia meglio di the eye, grandissimo film. la trama (mi spiace per manuela) coincide pressapoco con the ring, con i dovuti distinguo, giusto per non effettuare un plagio eclatante e sfacciato. Io, non so voi, ho personalmente staccato la spina dopo circa 45 min di film. Non me ne fregava assolutamente più nulla. Complice anche il fatto che praticamente sembrava di essere allo stadio: risate ovunque, menefreghismo totale e gente che si faceva i ***** loro. Ogno volta che compariva la bambina (che sembra un grumo di vomito putrefatto) l'ilarità generale esplodeva in tripudi di battutacce alla vanzina. Propongo inoltre, per i futuri film coreani, l'identificazione degli attori tramite numero seriale tatuato in fronte. Conclusione: i film orientali sono stupendi, bellissimi e tutto il resto. Logicamente però, una volta che scoppia la moda, c'è anche il rischio che vengano distribuite merde come questo. pazienza.
liu_mi  18/05/2004 20:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un numero seriale magari no... ma una bella X in fronte alla protagonista, giusto per sapere qual'è, non sarebbe una cattiva idea!
Mama-kin  18/05/2004 19:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è bellissimo e il tuo commento sembra quello di un dilettante allo sbaraglio . vai alla corrida .
cash  18/05/2004 20:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei scemo?
Manuela  18/05/2004 22:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè mai ti dispiaci per me tesoro? Io ho solo detto che è lontano anni luce da film come The ring e The eye, che trovo decisamente superiori e che erano stati furbescamente citati nel trailer per attirare più gente (e noi ci siamo cascati come pere!) Il fatto che poi anche qui squilli un telefono e dall'altra parte ti rispondano li mortazzi non lo rende neanche paragonabile a The ring, se non per il ladrocinio dell'idea.
Comunque mi pare che alla fine fine tu gli abbia dato lo stesso voto che gli ho dato io, grazie al cielo! Cosa ti avevo detto della bambina?
cash  19/05/2004 11:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi riferivo al fatto che da qualche parte, rispondendo non so a chi, ti seccavi della tendenza a vedere la sinossi di phone come quella di ring. Poi magari me lo sono solo immaginato. Chissà cosa vedo. la bambina travalica ogni senso di giudizio critico; sembra alvaro vitali gonfiato di botte e miniaturizzato. ma forse tutti i coreani piccini sono così...
_Orion  20/05/2004 10:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anziche il numero seriale potrebbero mettersi una maglia tipo da calcio con il numero ed il nome, che dici?
cash  20/05/2004 11:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, il prodotto è stato concepito come mera merce d'asporto per sfruttare la corrente, e come merce va trattato. I numeri seriali sono più indicati. Sennò poi arbitra Moreno.
Mama-kin  20/05/2004 20:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AhAhAhAh... moreno...
Manuela  18/05/2004 22:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo: la storia del numero seriale tatuato in fronte mi ha fatto ribaltare dalla sedia! Sei matto...