PHONE regia di Ahn Byeong-ki

Gianluca     10 / 10  14/06/2004 14:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me 'e piaciuto moltissimo.il miglior film horror che abbia mai visto.intrigante,coinvolgente,trama grandiosa.questi per me sono i film che meritano l'oscar, altro che il signore degli anelli che e' una presa in giro mondiale. do un 10 al film perche' e' originale ai massimi livelli. credo sia lameno per me uno dei migliori film nella storia del cinema.
paul  28/06/2004 18:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rispondo alla vlad (o alla mughini). madddddddddai!
rox special  15/06/2004 10:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmmm........sei sicuro di aver visto phone??????? ho i miei dubbi... definirlo addirittura da oscar mi sa tanto di *******!!!
sb6r  28/06/2004 17:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le droghe fanno quest'effetto.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2004 16:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il miglior horror che tu abbia mai visto o l'unico?!?
vivaely  14/06/2004 16:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trama grandiosa......?
ORIGINALE HAI MASSIMI LIVELLI??????
Mamma santissima, ed io che avrei scommesso un braccio che fosse un mix spudorato di THE RING/THE EYE!
Siamo sicuri di aver visto lo stesso film....?

vlad  14/06/2004 21:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...che già presi singolarmente fanno vomitare!
JoJo  15/06/2004 01:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... magari la somma di due schifezze... per commistione della troppa melma...

...ok sto dicendo una boiata.
Invia una mail all'autore del commento JAXY  30/06/2004 16:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ME IL FILM MI HA SPAVENTATO, MI è PIACIUTO UN SACCO COME MOLTI FILM JAPPO CHE HO VISTO, RANCORE, THE EYE, LA SERIE RINGù, L'UNICO CHE NON MI HA CATTURATO TANTO è STATO ISOLA, UN Pò TROPPO TIRATO, FORSE NON SONO ABITUATO A QUEL TIPO DI CULTURA CINEMATOGRAFICA.
rox special  01/07/2004 18:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora...la trama di phone non era proprio da buttar via però devi ammettere che il film è stato proprio realizzato malissimo!!!
cash  14/06/2004 19:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non siamo soli nell'universo; anche da andromeda c'e vita. peccato non sia molto intelligente, ma magari sono simpatici. Anche i gattini non è che abbiano la nostra intelligenza, però sono graziosi.
magari anche questi sono graziosi.
Per la famiglia e i suoi simpatizzanti; questo lo lasciamo stare, dai, l'altro avanti tutta.
vlad  14/06/2004 21:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, simpatico...non mi sbilancerei. Diciamo che sa scrivere.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  02/10/2004 14:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah poverino devi essere proprio fatto