REST STOP regia di John Shiban

Invia una mail all'autore del commento goat     6½ / 10  21/12/2007 21:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la trama è assolutamente delirante e incomprensibile, ho trovato in rete qualche spiegazione ma mi son sembrate più che altro invenzioni di chi non si sia rassegnato al fatto che shiban se n'è completamente fottuto di dare un senso al suo parto cinematografico.
la fotografia è scarsa, l'impianto è da serie B dura e pura... ma non ero preparato a vedere un film così cattivo. cavolo, ci sono delle scene che mi hanno lasciato totalmente a bocca aperta, malate e assolutamente brutali.
consigliato a chi abbia vedute piuttosto ampie in fatto di cinema de paura.
John Carpenter  22/12/2007 12:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao goat,questo film mi ispira molto è già uscito in Italia? oppure quando uscirà? in sala o in dvd?
Grazie mille! :)
Invia una mail all'autore del commento goat  22/12/2007 12:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao jonh. no, in italia non è ancora uscito e non so dirti se uscirà mai... ma, se dovesse, dubito possa essere distribuito in sala, propenderei più per un home video perchè è abbsatanza povero come realizzazione.
John Carpenter  27/12/2007 11:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thanks.