REST STOP regia di John Shiban

alex94     4½ / 10  22/12/2015 14:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhà a me non è proprio piaciuto,è un film che sa tanto,troppo di già visto,uno di quei film che rubacchia idee ed elementi da una mezza infinità di film e che tenta in modo alquanto fallimentare di mescolarli tutti insieme tra loro,senza provare ad aggiungere qualcosa di nuovo.
Naturalmente a ciò bisogna anche aggiungere un aspetto tecnico di scarso livello,l'esordiente John Shiban dirige,scrive e produce questo film ma non riesce ad eccellere (e se è per questo manco a raggiungere livelli sufficienti ) in nessuno di questi tre campi,di buono praticamente c'è solo la deserta area di sosta e la scena nella quale la protagonista trova nel bagno una ragazza che poi all'improvviso sparirà nel nulla rivelandosi solo (penso) un fantasma,peccato che la storia subito dopo rientra subito nei classici binari non andando più a toccare simili tematiche.
La storia poi non è per niente un granché,diviene presto abbastanza ripetitiva e anche un pochino noiosa.
Si raggiunge così a fatica il finale che per di più lasci abbastanza scontenti in quanto non si riesce bene a capire dove voglia andare a parare,è molto confusionario.
Presente una buona dose di splatter ben realizzato, uno dei pochi aspetti positivi del film.
Non mi ha proprio convinto,per me è tranquillamente evitabile......