NIENTE E' COME SEMBRA regia di Franco Battiato

cinemamania     6 / 10  20/11/2007 13:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è un film che per chi ama i film americani pieni d'azione e meglio non vederlo. Per chi invece ama i film di pensiero e psicologici e anche non commerciali e metafisici è l'ideale.
A me è piaciuto molto, una storia molto semplice ma con una sceneggiatura molto colta e ricca di significato, come sono d'altronde anche le canzoni di Battiato.
ULTRAVIOLENCE78  20/11/2007 13:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti è piaciuto molto e gli dai 6?
cinemamania  20/11/2007 17:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si perchè ho letto i commentini che ci sono accanto ai voti. 8 diceva che era un capolavoro è un capolavoro non è, è un film normale. 7 diceva film bella da andare a vedere, in effetti dovevo mettere questo solo che 7 non mi sentivo di metterlo. 6 diceva bello ma poteva essere migliore.
Ora per me per questo film come commentino il 6 doveva essere quello che dicevano del 7 cioè film bello da andare a vedere. Per questo ho messo 6, avrei messo il commentino del 7 sul mio voto 6. Per questo l'ho messo.
TheSorrow  15/03/2010 15:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come diavolo ti esprimi??
diego83  20/11/2007 20:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo musikanten nn mi frega più.... :-)
tyler  29/11/2007 17:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppure credimi, non è male