IRINA PALM regia di Sam Garbarski

alessioscoop     1 / 10  11/12/2007 14:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so nemmeno da dove iniziare per commentare questo sedicente film.
probabilmente ormai il cinema è morto davvero. morto nella decadenza e nel degrado più totale , di trame deleterie e diseducative date in pasto e spacciate come opere valevoli. al inizio del film
fino ad un certo punto, sembra di assistere ad una fiction per tempi e regia.
quando poi si arriva a vedere questa donna che arriva a fare quelle cose agli uomini che non riesco nemmeno a dirlo. già in sala io e altri eravamo scandalizzati e inorriditi.
ho fatto fatica a vedere la fine. ma cose si può arrivare a tanto? si presenta una donna che fa quelle cose oscene, come fossero normali per il fine che si prefigge, quello di salvare sua nipote per fargli fare l'operazione al cuore, l'ho trovato di una ingnobiltà unica. per la dignità della donna , era preferibile che avesse lasciato morire sua nipote che arrivare a tanto.
mi trovassi nella stessa situazione da buon credente che sono, lascerei volentieri morire mia nipote. sarebbe meno doloroso che lei un giorno sapesse che i soldi per la sua operazione, sono stati guadagnati con delle cose sessuali aberranti.bisogna avere dei valori nella vita solidi, e non fare vedere che per denaro si è disposti a fare certe cose di basso profilo etico.
diseducativo, aberrante e non consigliato a nessuno.
boicottate questi film vi prego e non andate a vederli.
pier(pa)  26/02/2009 13:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahaha
è evidente che è uno scherzo :)
The Gaunt  11/12/2007 17:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed io che credevo che gente così esistesse solo nelle favole....
Invia una mail all'autore del commento cash  13/12/2007 17:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al momento hanno abbocato in sette.
VincentVega1  13/12/2007 17:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non avrai contato pure me spero!! perchè se hai contato me devi contare pure te!
Invia una mail all'autore del commento cash  13/12/2007 17:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà ho scritto un numero a caso.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/12/2007 23:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, 8.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/12/2007 00:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento cash  17/12/2007 02:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10.
Marlon Brando  18/12/2007 14:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora tu non ci credi alle parole di costui.
anna..bertozzi  08/02/2008 21:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedo perchè, visto che consigli a tutti di sabotare film come questo, o come Brocback Mountain o Transamerica, che dici essere tanto aberranti e diseducativi, poi tu ti ostini ad andare al cinema a vederli...O ti vuoi fare del male, o in fondo ti piacciono più di quanto non vuoi ammettere...chi disprezza compra!!
Ma se invece ti fanno veramente orrore come dici, fai così: smetti di andarli a vedere, così te risparmi 7 euro, e a noi risparmi i tuoi commenti vergognosi!!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  11/12/2007 15:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza contare tutte le persone che questo suo più che censurabile comportamento ha reso cieche...
Gabriela  11/12/2007 15:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo e tutto per salvare sua nipote.
Però mi chiedevo: diventi cieco pure se te lo fa una anziana signora?
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  11/12/2007 15:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari se ti va bene e prometti di non provare piacere ti viene solo la cataratta...
Gabriela  11/12/2007 16:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre alla cataratta si rischia di perdere la memoria e poi crescono i peli all'interno delle mani.

dedalo1267  13/12/2007 14:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sapevo che si perdevano i capelli.
Gabriela  17/12/2007 08:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti se non provi tanto piacere memoria e peli nelle mani, se invece ne provi tanto diventi cieco e pelato!
er-nonno  11/12/2007 23:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli sempre di "sua nipote"...ma scusa che film hai visto? era un nipote! possibile che esistano ancora persone che farebbero volentieri parte delle commissioni di censura?o sei un nipote di casini?
alessioscoop  12/12/2007 15:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stato un errore di scrittura involontario, tutto qui.
sestogrado  24/12/2007 08:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film sicuramente non è adatto ai bigotti come te. viviamo in un mondo in cui tolleriamo cose allucinanti e ci scandalizza un film del genere.. da questo punto di vista almeno credo che il regista sia riuscito nel suo intento. ti consiglio una buona dose di realtà
irma  11/12/2007 23:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro alessioscoop,la povera,cattiva irina si è persino innamorata!hai visto con quanta timidezza è entrata in quel mondo,con quanta dignità lo ha affrontato,come erano più ipocrite le sue amiche "per bene"?hai visto anche le reazioni del figlio,come si sono modificate quando ha riconosciuto la dignità della madre?perchè non vinci il fastidio e lo vai a rivedere?l'interprete,marianne faithfull,è bravissima.saluti
alessioscoop  11/12/2007 23:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa un secondo. vorresti dire che tu hai visto questo "film"?
irma  11/12/2007 23:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che l'ho visto!perchè tu che facevi?e mi è anche piaciuto.mi è piaciuta proprio lei,come personaggio.ma non è che vuoi creare un caso?
alessioscoop  12/12/2007 00:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi scandalizza il fatto che una ragazza sia andata a vedere questa oscenità. lo trovo profondamente immorale.
irma  12/12/2007 00:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono sicura che stai scherzando,perchè non puoi vedere l'immoralità dove c'è tenerezza,amore,povertà(economica),il peso dell'età che rende impossibili altri lavori,ancora una volta la "dignità" di quella donna,che è il suo tratto più bello,quel suo capire che è più pulita lei che il mondo dei bei salottini e pasticcini e così via
alessioscoop  12/12/2007 14:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu saresti la classica donna che farebbe dal buco quelle cose per soldi. complimenti. certo che anche questi film incoraggiano queste nefandezze. ma ti dico mia cara, c'e un limite a tutto e alla dignità umana. per te questa dignità non esiste più.
irma  13/12/2007 01:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continuo a credere che stai scherzando.La dignità si perde in altri modi.Hai visto solo quello che "volevi"vedere e niente altro.Perciò:buona visione!
andrea9002  16/12/2007 21:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cose sessuali aberranti

tu hai qualche problema grosso.

Ricordati per esempio che Maddalena è una delle figure più importanti del vangelo.

Ciao
VincentVega1  11/12/2007 18:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahahahaha, ma sei uscito da un'encliclica?
Terry Malloy  16/12/2007 12:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o sei un genio o sei un truffatore, scegli.
Marenco  19/12/2007 03:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be 46 commenti per un tizio che ha letto la trama del film su "Sorrisi e Canzoni" senza neanche vederlo mi sembrano davvero un'esagerazione.,,
alessioscoop  19/12/2007 15:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici, in fatto di cinema sono imbattibile. posso dare lezioni all 'università sebbene non abbia fatto scuola di cinema.
quadruplo  26/12/2007 11:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ci casco più..grande alessio
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/12/2007 23:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero pirla, dovresti visitare i conventi (certi conventi) per sapere cosa combinano... come quel "malato di mente" cioè gay che ho conosciuto e che dopo essersi fatto tutto il pretame si è fatto frate perchè sentiva la vocazione... si sentiva a suo agio in casa sua una bella ipocrisia non ti pare? A me pare che il film riesca a catturare piuttosto bene il disagio e l'umiliazione di una donna nel dover fare certe cose ed esponga altrettanto bene l'ipocrisia di una certa società di cui tu fai parte... ti auguro di essere violentato da un negrone, chissà potrebbe anche piacerti...
alessioscoop  31/12/2007 11:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con questa tua risposta priva di significato hai perso cio' che io dicevo fin dall inizio. la capacità di avere un limite.se l'emblema di questa società malata.
HATEBREEDER  11/12/2007 15:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma almeno questa nonna si lava le mani prima di toccare i ***** altrui?
divino  12/12/2007 15:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tutto questo per qualche sega?
paul  12/01/2008 18:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HEY CARISSIMO! Che fine facesti? Pensa che mi chiedevo di te proprio l'altro giorno. Tutto bene?
Marco Iafrate  11/12/2007 17:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Io mi rendei, piangendo, a quei che volentier perdona, orribili furon i peccati miei, ma la bontà infinita ha si gran braccia che prende ciò che si rivolge a lei".
VincentVega1  14/12/2007 13:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao maia
Kanix84  13/12/2007 22:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo mi sa che il ragazzo non sta scherzando, ha dato 1 a film "cattolicamente scorretti" quali "transamerica" e "brokeback mountain"... OMG!
irma  13/12/2007 23:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora,se ci sono questi precedenti,il fatto è serio!
alessioscoop  14/12/2007 16:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non generalizzare. transamerica e la storia dei cowboy gay sono due cose diverse. se leggi il commento dela storia dei "cowboy gay spiego come i gay sono dei malati di mente. rileggi bene le mie risposte e capirai cosa intendo con il concetto di malattia.
irma  14/12/2007 18:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ci mettiamo a discutere anche dei gay e dei malati di mente,non la finiamo più .Ho letto un'intervista a M.Faithfull:dice che quel personaggio è una fantasia maschile(fantasia maschile,hai capito?)e che il lavoro di Maggie si svolge nel mondo del sesso mercificato(sesso mercificato,hai capito?).Il film,bello o brutto,parla di quello e di altro.Tu "tagli"il film e tagli anche la realtà in base alle tue certezze.Poi ti confondi e dici che"c'è un limite alla dignità umana"(ma che vuoi dire?).E,per favore,non parlare di gay(li conosci?),nè di malati di mente(li conosci?).Ho abboccato di nuovo?
norah  17/12/2007 00:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ho abboccato di nuovo?"

mi secca dirtelo,ma mi sa di si...
irma  17/12/2007 19:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
norah,non importa.ho visto il film come una storia d'amore e(per i miei limiti)ho pensato poco al resto.nessun dubbio,però,sulla bravura di m.faithfull e sulla "grazia"del suo personaggio.ciao
alessioscoop  14/12/2007 20:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be, abbiamo deicato anche torppo tempo per questo film. una puntata del maresciallo rocca è più movimentata. ti consiglio invece di vedere un film come si deve. 2002 la seconda oidessea. c'e anche nell archivio di filmscoop se cerchi. è uno die miei preferiti.
irma  15/12/2007 00:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto quel film,discreto ma niente a che vedere,in ogni senso,con 2001.Odissea nello spazio(uno dei miei preferiti).Se non l'hai visto,però,potresti vedere il vecchio ma sempre irresistibile A qualcuno piace caldo di Wilder,che è più movimentato di Irina Palm e della puntata del maresciallo Rocca.Saluti
edo88  11/12/2007 15:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore...
Invia una mail all'autore del commento Albertine  12/12/2007 16:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahaha...ma dai...non può essere che uno scherzo!!! soprattuto quanso sostiene che "da buon credente" avrebbe preferito far morire il nipote...è troppo paradossale e tristemente vero per dirlo così apertamente!!!
edo88  20/12/2007 02:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un buontempone che si diverte a dire assurdità che non pensa.
TheBride  16/01/2008 12:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....ma ci perdete anche tempo a rispondergli!?
Marlon Brando  11/12/2007 17:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammettilo che in realtà ti vergogni tu stesso di ciò che hai scritto.
alessioscoop  11/12/2007 19:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di cosa devo vergognarmi?
io nn mi vergogno mai della mie idee e ne vado fiero
Marlon Brando  11/12/2007 20:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace.
Claymore  13/12/2007 19:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per la dignità della donna era preferibile.......
o mamma mia, critichi tanto ma sei caduto proprio in basso con questa affermazione. ma quale buon credente, lo sai cos'è lo spirito di sacrificio? sicuramente no, altrimenti non avresti mai detto ste p*******e.......
se tu fossi davvero pervaso dall'amore di Dio per gli uomini, sapresti certamente che quando si vuol bene a una persona si fa di tutto pur di salvarla....vorrei vedere te al posto suo...mpf.....
alessioscoop  14/12/2007 16:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non voglio aprire una polemica ma il discorso è complesso più di quello che sembri. ti dico solo che c'e un limite alla dignità umana e che si può e si deve abbandonare di fronte a queste cose. solo che voi avete perso il riconoscimento del limite, frutto della società decadente.
isabella  15/12/2007 16:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo.......nn fategli sapere che c'è gente che fa "queste indicibili nefandezze" per soldi e per divertimento..sennò ci scomunica!
dedalo1267  25/12/2007 00:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io dico,porca *******,
il limite non e' che potevano farlo di un bel colore che si vede
che ne so,tipo rosso o fucsia,
un bel limite lungo e grosso
non a puntini o tratteggiato,
che quando lo sorpassiamo si vede subito.
Bronn  22/02/2008 03:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non ho parole... sei di quelli che coprono con il pennarello nero le sconce oscenità che troppo spesso lordano le copertine di riviste scandalose tipo Panorama? ma vatti a vedere Dead or Alive, va', che è meglio...visto che lo trovi educativo...
Ah, e già che ci sei, cresci pure un po', che il mondo è un filino diverso da come lo vedi te...