L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 regia di Sergio Martino

tonymastelllo     3 / 10  17/01/2008 00:24:09 » Rispondi
Premetto che adoro Lino Banfi e che il primo episodio mi è piaciuto tantissimo e fatto piegare dalle risate!!!Questo seguito non è altro che pubblicità e sfruttamento del primo capitolo per spillare un pò di grano alla gente che, andando al cinema a vederlo, difficilmente rimarrà non delusa dalla pellicola!!!
Trama banale e scontata, scene riprese dal primo film ma mal fatte e che non fanno ridere, attori penosi(Andrea Roncato irriconoscibile, lasciamo stare la Falchi di cui ho apprezzato solo due cose...), metà film in cui Canà viene intervistato o ospitato in trasmissioni televisive da giornalisti vari e personaggi celebri della tv(che sono i migliori attori considerando che interpretano loro stessi), scene interessanti se si vuole ma che non fanno per niente ridere a parte forse un pò quella con Cragnotti..!!!
Alcune "parti" di storia assolutamente inutili e banali neanche degne da film di serie B!!!
Raga, ok, non doveva essere un film dalla morale profonda o con messaggi di chissà quale tipo e neanche mi aspettavo che reggesse il confronto col primo episodio, ma addirittura creare una simile idiozia mi sembra esagerato!!!Mi dispiace solo per Lino e di aver speso 5 euro(meno male che mi han fatto la riduzione) per vedere sua roba!!!Ciao raga!!!