CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

simonssj     8 / 10  01/02/2008 22:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tralasciando la trama (l'ennessimo mostro gigantesco che vuole distruggere New York perchè le sta antipatica, prego mettersi in fila...)il film è un'esperienza nuova; le immagini della videocamera danno un senso di partecipazione allo spettatore come mai mi è accaduto in un film "catastrofico"; i personaggi sono pochi e ben caratterizzati (ottima l'idea di utilizzare attori semisconosciuti), fosse stato per me il mostro non l'avrei nemmeno fatto mai vedere, per quanto l'attenzione è concentrata sulla fuga, i rumori improvvisi e il fiatone del cameramen. Ma soprattutto mezzo voto in più per il finale....

Gothick  01/02/2008 23:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione, sono d'accordissimo con lo spoiler.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  01/02/2008 23:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si assolutamente d'accordo con te, xò un po' mi ha lasciato lì bloccato sta cosa che non si spiega niente.
bello comunque
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2008 00:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Caio  02/02/2008 01:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2008 01:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

edo88  02/02/2008 02:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm sicuro?