CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

alesfaer     9 / 10  02/02/2008 15:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto farà storcere il naso a molti. ma un 7 di media per un film innovativo e creativo come questo nn è accettabile. l'8 ci sta tutto invece, mai come stavolta mi sono immedesimato nel protagonista. il finale è anke credibile 1 volta tanto...
l'unica cosa credibile, ma essendo fantascienza non starò qui ad elencare le spaventose incongruneze del film ke possono essere tralasciate x gli 84 min di visione. splendido
giumig  02/02/2008 16:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che, giustamente, il tuo voto verra presto abbassato a 8. Non puoi pretendere che un film abbia la media che vuoi tu.Altrimenti ti crei un sito tuo e metti il voto che piu ti piace.
alesfaer  02/02/2008 20:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è pazzesco. il mio commento è stato travisato, kiedo ke il mio voto venga riportato a 9, il mio reale voto.
8 è la media voto che avrei trovato piu giusta considerando il 9 del mio voto e il 7 che era l'attuale media.
alesfaer  02/02/2008 20:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giustamente un paio di palle. ci sono degli 1 volutamente provocatori. che sito è mai questo? continuando cosi ' saremo costretti a votare 10 inserendo mini commenti apparentemente validi. l'idiozia nn ha limiti
edo88  02/02/2008 15:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto: bisogna lasciar correre, ogni tanto ;)
Tutti a guardare i particolari... :P