CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Bark     1 / 10  02/02/2008 18:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sabato 02/02/08: finalmente scoprirò di cosa parla questo film dopo tutta la pubblicità fatta.
Per la prima mezz'ora c'è una mega rottura di ******** con 4 mongoli ad una festa: credevo di aver sbagliato film. Quando sto per addormentarmi finalmente il mostro attacca. Aaaah, finalmente un po' d'azione... LE PALLE!!!! Per tutto il film sti mongoli non fanno che correre e sto deficiente riprende ancora! La tipa è infilzata AL CUORE ma rimane viva fino alla fine.
POI MI SPIEGATE DOVE TROVATE UNA VIDEOCAMERA INDISTRUTTIBILE (pensate che ha resistito alla caduta di un elicottero, al morso del mostro gigante e a un bombardamento che ha raso al suo New York), CON UNA BATTERIA E UNA CASSETTA DI REGISTRAZIONE CHE DURANO 7 ORE (come dice alla fine il "protagonista")!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fine della registrazione: io e i miei amici speriamo che ci sia una parte con telecamera fissa dove i militari spiegano chi era sto coso, da dove spunta quel coso e se l'hanno ucciso o no. Invece titoli di coda. La sala era piena, ma c'è stato il gelo. Nessun applauso, niente di niente: solo facce deluse.
Un commento a parte va fatto per la morte del tipo che riprendeva (non chiedetemi i nomi): infatti torna indietro a riprendere la telecamera, la solleva e compare il mostro (non si sa da dove dato che 5 secondi prima non c'era). Mangia il tipo, che normalmente era rimasto fermo a riprendere la faccia del mostro (certo, chiunque avrebbe rischiato la vita per riprendere un mostro -.-') e poi scompare di nuovo! Cos'è, evaporato?????
Orribile, uno dei peggiori mai visti, evitate di vederlo, buttate via solo soldi
VincentVega1  02/02/2008 18:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo commento ricalca tutte le mie teorie sullo spettatore 'scemo'!!

premetto che per me a sto film puoi pure dargli zero, visto che a me non è piaciuto particolarmente, ma le tue motivazioni sono alquanto ridicole!
Bark  02/02/2008 22:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora scemo e stupido a me nn lo dici ok??il film è stato orrendo e voto quello che voglio,tu non hai il diritto di venirmi a dire se mi è piaciuto o no,quindi stai calmo e fatti una camomilla
Bark  02/02/2008 22:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah,e comunque il film è di fantascienza per quanto riguarda il mostro...non per quanto riguarda una telecamera magica e gente che tra un po' riesce a correre pure senza gambe
VincentVega1  03/02/2008 17:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa è la cosa ridicola... quanti miliardi di film avrai visto con situazioni improbabili ma che comunque ti sono piaciuti??

vogliamo guardare un film o l'ora di ginnastica di una classe di un liceo scientifico???
VincentVega1  03/02/2008 17:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti ho dato dello scemo, non mi permetterei mai! ho detto che il tuo commento è scemo!!

se a te il film non è piaciuto dagli pure uno, a me non interessa (non è piaciuto particolarmente nemmeno a me), ma le motivazioni che hai dato sono alquanto sciocche!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  02/02/2008 19:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si be ma è impossibile dare 1 ad un film ,voglio dire, c' sempre di peggio!
VincentVega1  02/02/2008 19:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo stesso varrebbe per il 10, c'è sempre di meglio!

comunque quello che mi sembra stupido sono tutte 'ste motivazioni del tipo: come fa una telecamera a non rompersi mai , perchè nel finale non hanno fatto vedere che fine ha fatto il mostro, come fà lei a correre dopo che è stata trafitta sotto la spalla???

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  02/02/2008 19:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si in effetti sapendo che è un fil di fantascienza e che si basa sulla telecamera "amatoriale" non puoi pretendere che si scarichino le pile o che la telecamera si rompa alla prima botta.. l'irreale qua è necessario.. come un mostro di 50 metri che gira per new york
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  02/02/2008 18:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu dovevi veder godzilla, non sto film..
1- è un film, se fosse una cosa verosimile allora neanke ci sarebbe il mostro che attacca..
2- se il tizio posasse la telecamera al primo scossone, il film sarebbe finito.
3- se proprio vogliam fare i pignoli la batteria non dura 7 ore bensì 80 minuti cioè la durata di quello che vediamo noi e mi sembra plausibile.
è una ripresa un po' diversa dal solito, un film sperimentale..per il solito filmaccio con i mostri e l'happy ending c'è la guerra dei mondi