CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

LLcoolMP     3 / 10  03/02/2008 22:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

"New York subisce un attacco mostruoso che annienta l'intera città e sconvolge gli abitanti. Da dove proviene questa forza distruttiva?"

Domanda che purtroppo non ha risposta. Perchè in questo film non viene spiegato assolutamente niente. L'unica cosa che sappiamo è che c'è un mostro che ha attaccato NY, chi sono i protagonisti e li osserviamo scappare attraverso una città distrutta (ben realizzata tra l'altro).

La telecamera portata in mano dai protagonisti è un'idea interessante ma che dopo poco si rivela molto fastidiosa (addirittura ho saputo che ha causato nausea e malessere in molte persone).

Poteva essere un bel film se solo avessero dato un senso alla storia.
bionduz  03/02/2008 22:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sta di fatto che nn ho ancora visto il film!ma nn capisco cosa c'èntri"Basta vedere la descrizione del film su questo sito (1 sola riga) per capire che questo film non ha trama:"
anche NON é MAI TROPPO TARDI ha una sola riga di descrizione però...

Max78  03/02/2008 22:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dico solo che non capisco questo accanimento per il discorso trama,

Non penso che la trama sia fondamentale , cosa importa se ti dicono da dove proviene il mostro ad esempio? cambierebbe qualcosa?
il film è incentrato sul momento di panico vissuto dalla città , e dai ragazzi , chissenefrega chi sia godzilla e da dove venga, ma sopratutto
quel filmato amatoriale non potrebbe rivelartelo.

LLcoolMP  04/02/2008 00:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non basterebbe sapere da dove proviene il mostro... ci vorrebbe molto di più.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  04/02/2008 10:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film non deve spiegare niente in quanto è solo una "testimonianza" dell'attacco. se tu fossi attaccato ora da un mostro e filmassi il tutto, non ne sapresti niente, non è che il mostro attacca e prima si presenta alla telecamera!
perchè non lo capisce nessuno questo concetto? per le spiegazioni andavate a vedere godzilla!
Momuzzolo  04/02/2008 11:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma usare gli spiler no? -.-
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  04/02/2008 16:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci sono spoiler, è quello che si può leggere in qualsiasi recensione
anima79  04/02/2008 07:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione ci vorrebbe troppa intelligenza che non hai per capire questo film
LLcoolMP  04/02/2008 12:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da capire? C'è qualcosa da capire?