CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Rand     8½ / 10  04/02/2008 12:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è eccellente,tranne per due cose la ragazza beth ferita e probabilmente la cadua dell'elicottero anche se un mio amico che è stato sugli elicotteri mi ha detto che un elicottero se cade a quel modo si può riprendere per attutire la caduta.
ORA DICO UN PAIO DI COSE CHE A MOLTI PSEUDO CRITICI CHE HANNO MESSO MENO DI 5 NON DIGERIRANNO
IL FILM E LINEARE,LOGICO QUANTO PUO ESSERLO UN FILM DI MOSTRI
VOLETE SAPERE COSE IL MOSTRO,DA DOVE VIENE?
PERCHè E LI
?
MA E IMPORTANTE?
CIOE MI SEMBRA CHE SI CRITICHI IL FILM IN NEGATIVO SENZA UN VERO COSTRUTTO
TRANQUILLI NEL SEGUITO CHE E UFFICIALE FARANNO A BREVE SI SAPRA TUTTO QUELLO CHE VOLETE
CONTENTI?
UN ULTIMA COSA I MOSTRI SONO DUE MA NESSUNO SE NE ACCORTO!
SORPRESA!!!
marco1309  04/02/2008 12:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
due mostri???cioè??
LLcoolMP  04/02/2008 12:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quello che ne sappiamo possano essere anche 10 i mostri, visto che la trama di questo film se la inventano i fans...
Max78  04/02/2008 14:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che 2 palle con sta cosa , non serve a un ***** la trama in un film del genere , va bene così, dimmi che dà la nausea che è girato da cani che gli attori ti fanno schifo ma sta storia che non ha trama è solo una tua limitazione...
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  04/02/2008 16:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta con sta storia della trama! è da ottusi continuare a rompere dicendo che non ce l'ha! un film non deve avere per forza tutte le spiegazioni! se è un filmato "amatoriale" e noi vediamo quello che hanno ripreso loro, come si fa a sapere tutto??
Atomico  05/02/2008 00:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

A dire il vero, la storia dei due mostri, io l'ho notata.
Ovvero, il mostro che ha mangiato il poveretto che portava la fatidica telecamera, non mi sembrava lo steso visto precedentemente.
In particolare era molto più piccolo.
Però la mia è solo una impressione, non ci scommetterei 1 milione di sterline.

Rand  07/02/2008 16:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravi ragazzi!Ve ne siete accortimpure voi?Io all'inizio non ci credevo poi ho pensato come fa a stare a central park deve essere per forza un altr
marco1309  05/02/2008 14:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke a me sembrava molto + piccolo, ma ho pensato ke fosse una delle solite disattenzioni dei registi..