CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Invia una mail all'autore del commento amarilis     1 / 10  04/02/2008 22:49:26 » Rispondi
Non è possibile dare 0? NON VEDETE MAI QUESTO FILM, è Stomachevole, ma nel vero senso: a 15 min dall'inizio il mio stomaco è andato sottosopra!!! ho avuto la nausea e i miei amici hanno sofferto il mal di testa o il mal di mare!!! A parte il fatto che ti provoca malori, è un film praticamente inconsistente!! ...e la trama? qual'è? Booohhhh!!Un mostro ke nn si sa nè da dove viene nè ke fine fa, cerca di distruggere la città di New York!! basta!! SQUALLIDO!!! Come si può pensare di fare un film del genere? E poi l'hanno pure pubblicizzato molto Fa skifo!!! Gli attori poi? Dopo qst film ho rivalutato gli attori di Vivere e Centovetrine...
P.s.: un messaggio per il regista...MA VA' A C***RE!!
VincentVega1  05/02/2008 12:45:02 » Rispondi
non ci sono più i ragazzi forti di una volta!!
edo88  05/02/2008 01:04:33 » Rispondi
Clap.
Clap.
Invia una mail all'autore del commento alessio222  05/02/2008 13:35:02 » Rispondi
io continuo a chiedremi perchè ***** la gente come questa è andato a vedere un film così particolare.
porca vacca ripeto per l'ennesima volta,qui siamo di fronte o a dei ragazzini che hanno solo voglia di farsi notare con questi voti stupidi,o che la gente è talmente ignorante che le piace buttare via quei pochi soldi che si guadagna.
"MA PERCHè SEI ANDATA/O A VEDERLO? ",lo hai detto tu che ti sono bastati 15 minuti per il mal di mare:
ma il trailer lo avevi visto? penso di si perchè hai detto che è stato molto pubblicizzato.
una recensione l'hai letta?penso di si perchè hai detto che è stato molto pubblicizzato.
non riesco più a capire niente, prima di buttare via 7 euro,mi leggo almeno un articolo su un giornale e per dare un voto di 1 ad un film vuol dire che sono andato apposta a buttare via i soldi e a buttare via una serata sapendo a cosa andavo incontro
senza nulla togliere a vivere e centrovetrine (ottime soap) forse è proprio questo il miglior cinema per te,ti consiglio anche Bambola e il macellaio troverai 2 interpretazioni da oscar forse quelle che piacciono a te
la cosa che mi dispiace è vedere dei voti con solo la soddisfazione di abbassare drasticamente un buon film e farsi notare un pò,pazienza ormai ci abbiamo fatto il callo.
finchè ci sarà gente così.
qui dentro ormai c'è solo più gente che vota 1 o 10,non sanno più cosa significa un 6 un 8 un 4
Invia una mail all'autore del commento amarilis  05/02/2008 19:00:57 » Rispondi
Innanzitutto io NON HO SCRITTO QST COMMENTO PER FARMI NOTARE è l'ultima cosa che mi interessa, se l'ho fatto è per il bene della società anche se ci sono persone ignoranti come te che non capiscono niente!!!!!!!! Poi SEI PARTICOLARMENTE STUPIDO DA NON CAPIRE KE I TRAILER A VOLTE INGANNANO!!! Ma mi dici ke c'è di bello in un film dove la "storia d'amore" è totalmente scontata e inutile?forse sei uno di quelli che di fronte ad un gesto "eroico" come quello di salvare la ragazza in pericolo, ti scende la lacrimuccia... La cosa più patetica alla fine del film: Lui prima di morire :"Ti amo" e lei Ti amo..prrrr ma ke ******* anke il finale. ps: Il vero film originale fu "il mistero della strega di Blair" e non sta ca***a, ma forse sei un bambino, nn sapevi dell'esistenza di qst film...informati meglio prima di scrivere te lo consiglio. NB: il macellaio e la bambola FALLI VEDERE A SORT...(tua sorella)!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento alessio222  06/02/2008 20:40:23 » Rispondi
FALLI VEDERE A SORT a tua madre
lasciami il numero di telefono che te glielo faccio vedere io a tua mamma il macellaio,l'ho gia detto fate attenzone ad offendere
se non sapete un ***** di cinema non ci andate,tu e l'altro tuo amico
siete talmente stupidi che questo è il mio ultimo messaggio non sprecherò più un minuto per gente come voi,d'altra parte si vede la reputazione che avete dal forum.
"Poi SEI PARTICOLARMENTE STUPIDO DA NON CAPIRE KE I TRAILER A VOLTE INGANNANO" forse lo stupido sei tè,perchè a me come altre migliaia di persone è piaciuto. io non sono tanto stupido di vedere un trailer che non mi piace e andare a buttare via i soldi
chi è lo stupido?
con questo chiudo per sempre con voi fate solo attenzione a offendere perchè si fà in fretta a risalire da dove scrivete.
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  06/02/2008 10:42:42 » Rispondi
tu hai rotto il *****...passi la giornata a commentare le prsone che non la pensano come te??
amico prendi 100 euro e vatti a sfogare con qualche ********....a noi sinceramente hai rotto le palle!
e di cosa pensi tu ce ne sbattiamo i ********!
ma dimmi te se devi rompere a tutti quelli che giustamente danno un voto basso a sto film di *****!
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  06/02/2008 10:43:39 » Rispondi
ovviamente il commento era per quel rompimento di alessio222
Invia una mail all'autore del commento alessio222  06/02/2008 20:45:59 » Rispondi
tu non hai nemmeno bisogno del mio commente ti hanno già distrutto nell'altro post.
p.s. sono sposato con figli,te li dò io 100 euro per andare a bagasce
p.s. il mio tempo perso per commentare è identico al tuo anche tu sei sempre qui mi sembra.
Invia una mail all'autore del commento amarilis  06/02/2008 22:37:20 » Rispondi
semplicemente squallide le persone ke credono di sapere tutto e ke nn capiscono l'ITALIANO!! è una perdita di tempo parlare cn certi stupidi.. e cafoni volgari (fortunatamente gli uomini nn sono tutti cm questo)!!!!
P.S: IL MONDO è BELLO PERCHè VARIA , e io aggiungerei ANCHE LE OPINIONI SUI FILM VARIANO, perciò nn rompete le palle se qualcuno nn la pensa come voi, siamo in un mondo libero e fortunatamente siamo anche liberi di dare voto 1 ad un film!!!!PUNTO!!
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  07/02/2008 09:36:11 » Rispondi
Giustissimo!!Bravo!