CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Neco     8½ / 10  04/02/2008 23:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mamma mia che Pàlle !!!!!

dio mio...ma almeno guardate i trailer dei film prima di andarli a vedere??? vi informate??? se sapete che il film è fatto in una certa maniera e parla di una determinata cosa (l'avrete vista sì, almeno, la locandina con la statua della libertà decapitata?? che genere di film potrà mai essere eh??? una commedia brillante??) e sapete anche che non è il vostro genere, PERCHE' CàZZO ANDATE A VEDERLO?? per la pùttana vorrei vedere voi con un càzzo di mostro alto 300 metri che vi alita addosso se riuscite a fare riprese da james cameron o ridley scott!! il film è fatto apposta per essere tale : realistico, angosciante e soprattutto DIVERSO! L'idea di girarlo con una telecamera amatoriale è semplicemente geniale, senza contare che girato ''alla normale'' sarebbe stata la copia autentica di Godzilla, invece questo film ha almeno 4 marce in più ( e per carità a me godzilla nel suo ''piccolo'' era piaciuto)e non ci sono segni di de jà vu( se non in pochissime scene).

Ammetto che forse era un po' troppo breve e che forse il ritmo non è costante, ma secondo me ha un impatto visivo impressionante e soprattutto differente da tutti i film di fantascienza usciti negli ultimi tempi.

Il punto è che finalmente esce qualcosa di innovativo e la gente non è capace di apprezzarlo.
probabilmente solleverò polemiche del càzzo cn sto commento ma non me ne frega niente.

Chi apprezza le novità e la fantascienza per quanto mi riguarda deve correre a vederlo.
Scontata l'uscita di un secondo episodio(quasi sicuramente a scopo commerciale).

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERsicuramente non girato così però.

saluti
giumig  04/02/2008 23:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto tutto cio che hai detto!
edo88  05/02/2008 01:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idem
LukaDaSeven  05/02/2008 01:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento è talmente pieno di putta*ate che meriteresti di essere gettato nel letame.

Adesso devo vedermi per forza il trailer prima di vedere un film? Non può succedere che qualcuno te lo consigli senza accennarti niente?

E' normale che se muovi velocemente la telecamera,una parte delle persone possa soffrire il mal di mare (come effettivamente è successo).

Allora all'ingresso scrivi "LA TELECAMERA SI MUOVE COME SE IL REGISTA AVESSE FUMATO DEL CRACK,SIETE AVVISATI!",così evito di buttare dei soldi e vomitare!
Neco  05/02/2008 12:49:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che hai qualche problema di comprendonio... non ha senso nemmeno rispondere a sto commento idiota.
ciao
LukaDaSeven  05/02/2008 13:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"nono non che pàlle il film...: ''telecamera che si muove velocemente, non si capisce niente, solita storia, MI VENIVA DA VOMITARE''

dio mio...ma almeno guardate i trailer dei film prima di andarli a vedere??? vi informate??? se sapete che il film è fatto in una certa maniera e parla di una determinata cosa (l'avrete vista sì, almeno, la locandina con la statua della libertà decapitata?? che genere di film potrà mai essere eh??? una commedia brillante??"

L'ho scritto io questo?
Neco  05/02/2008 14:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti... ci saranno forse 2 o 3 sequenze dove anch'io mi sono limitato a strizzare gli occhi , tutto il resto del film è assolutamente guardabile e se alla gente viene il mal di mare forse doveva andarsi a vedere le winx!!!
ma inoltre... mi ostino a ripeterti che...: IL FILM E' FATTO APPOSTA IN QUESTRA MANIERA!!!! NON E' UN REGISTA FATTO DI CRACK E' UN POVERO STRON*ZO CITTADINO DI NEW YORK CON UNA C*AZZO DI TELECAMERA PORTATILE O FORSE NON LO HAI NOTATO????!!!!!
io mi inc*zzo perchè la gente come te (che sicuramente tu avrai votato 1) deve dare sti voti di mèrda solo perchè vuole abbassare la media...spammer del càzzo... io non ho mica dato 10 anche se forse avrei dovuto.
LukaDaSeven  05/02/2008 15:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardabile per te che non soffri il mal di mare!!!Io che purtroppo ne soffro,non vado in barca ad esempio,perchè so che vomiterò di sicuro!

Inoltre non ho detto che il regista non doveva filmare in quella maniera,anzi la cosa in se è molto interessante.Dico solo che era meglio avvertire all'ingresso!

Non tutti guardano i trailer prima di andare al cinema!

CHIARO O VUOI CHE TI FACCIA UN DISEGNO?

Neco  05/02/2008 15:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dico solo che andare al cinema senza sapere che cosa vai a vedere è stupido ed è uno spreco di soldi... e ancora più stupido è spammare dando 1 perchè si è visto un film che semplicemente non è il tuo genere e quindi sei incazzato...!
LukaDaSeven  05/02/2008 22:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno ti ha mai detto : "Vai a vedere quel film che è molto bello?"

Mi sembra di parlare con un bambino di 2 anni.Chiudo per evitare di perdere ulteriore tempo.
Neco  06/02/2008 19:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no a me sembra di parlare con uno che non parla la mia lingua..
Devoras  05/02/2008 14:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto.. e cmq chi se ne frega di chi ha problemi di stomaco.. il film nn può essere giudicato da ste menate :-\
LukaDaSeven  05/02/2008 15:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPERO TU POSSA SOFFRIRE IL MAL DI MARE DA ADESSO FINO ALLA FINE DEI TUOI GIORNI,ANCHE SOLO CAMMINANDO PER STRADA!
Gabriela  07/02/2008 08:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che si vociferava di un secondo capitolo di Cloverfield, lo stesso momento ma vissuto da altre persone e cioè altre angolazioni, a questo punto forse con la telecamera fissa... potrebbe essere originale no?
Neco  07/02/2008 10:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse sì, ma perde completamente del fattore novità e su un film del genere conta molto
LukaDaSeven  08/02/2008 00:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Novità...novità!!!!!!

CANNIBAL HOLOCAUST film con regista italiano girato negli anni '70
THE BLAIR WITCH PROJECT 1999

WOW che novità la telecamera a mano!!!!

WOW

WOW che novità GODZILLONEEEEEE!!!!!!

WOW
Invia una mail all'autore del commento cash  08/02/2008 13:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da ciò si deduce che:

1) 99% dei film sono girati con tecnica campo/controcampo

2) la trama accumante è quella di una situazione di disequilibrio e relativa ricerca dell'equilibrio perduto da parte del protagonista.

Accidenti, il cinema è fermo dal 1915...
LukaDaSeven  13/02/2008 14:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si bene bravo...ma il 99% dei film hanno una storia e si differenziano l'uno dall'altro!

Qui non c'è niente!

Il godzillone esce -> io scappo + telecamera a mano (il tutto già visto e rivisto)

E smettila di farcire i tuoi commenti di sinonimi cercati sul vocabolario solo perchè "così sembri più colto"! FARESTI PIù BELLA FIGURA,FIDATI!
Invia una mail all'autore del commento cash  13/02/2008 15:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sembro più colto di te perchè evidentemente lo sono; se alcuni termini comuni della lingua italiana ti mettono a disagio, io non ci posso fare nulla.
basta questa tua osservazione per comprendere il livello delle tue furbe osservazioni.
ah, il 99% dei film si differenziano l'uno dall'altro.
C'è da riscrivere la totalità di saggi di semiologia e narratologia.
prova a dirlo a Umberto Eco.

(chiedo anticipatamente scusa per l'alto tasso di lemmi a te non comprensibili, ma il fatto ch etu comprenza anche con italiano da sms è da escludersi a priori)
LukaDaSeven  13/02/2008 17:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non mi mettono affatto a disagio,solo che tu li usi solo per far apparire il tuo commento più tecnico ed intelligente.

Il fatto che tu abbia dato un voto alto a questo film,mi fa comprendere il TUO livello di intelligenza (altrochè VOCABOLARIO DEI SINONIMI E CONTRARI!)

Un film senza storia,senza novità...il nulla più totale!

Sicuramente sei più colto di me!Senza ombra di dubbio!

BRAVO!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/02/2008 12:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che ti sconvolge davvero, leggere commenti di qualcuno che usa qualche parolina magica in più di quanto il tuo vocabolario possa permetterti. Ci torni spesso, dev'essere stata un'esperienza traballante.
Una storia c'è, se non ti piace sono ***** tuoi, a me non può fregare di meno. Qualcuno più acuto di te potrebbe capire che non è tanto la storia che fa un buon film, ma il modo in cui è narrata. E ancora, se non ti garba questo metodo narrativo sono sempre e più ***** tuoi.
Certo che sono più colto di te, come credo il 99% di quelli che scrivono qui.

GRAZIE.
Neco  08/02/2008 20:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porcogiuda ma tu che ***** c'entri con quel commento?!?! e mi vuoi dire che 2 film su un miliardo ti sembra una percentuale alta?? E SOPRATTUTTO HAI MAI VISTO UN FILM DI FANTASCIENZA FAN-TA-SCIEN-ZA F-A-N-T-A-S-C-I-E-N-Z-A FATTO COSI'???
david briar  19/04/2009 18:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi xkè 6 venuto a commentare quello ke ho scritto su million dollar baby usando parolacce?!!se nn 6 d' accordo cn il mio punto di vista puoi dirlo ma senza usare termini del genere.
david briar  19/04/2009 18:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke dici neco? il film era una boiata assurda li darei 1
jhonny912  05/02/2008 09:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Neco  05/02/2008 12:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento amarilis  05/02/2008 19:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
geniale? originale? diverso?Mai sentito parlare della strega di blair? nn credo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Neco  05/02/2008 19:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu hai mai visto un film di FANTASCIENZA fatto in sta maniera? elencameli per favore.