CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

ragno     6 / 10  05/02/2008 16:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm.....insomma, certo l'adrenalina non manca e anche gli effetti speciali sono fatti veramente bene,la creatura l'hanno rubata direttamente da silent hill ed è impressionante,però a me e sembrato veramente eccessivo questo film,alla fine e una rilettura in chiave moderna di the blair witch project senza raggiungere la sua forza ne la sua credibilità,troppo smielato per i miei gusti,detto tra noi e la solita uscita americana per incassare i soliti milioni di dollari,meglio The blair witch project senza ombra di dubbio. se vi piacciono i megamostri e gli immancabili marines aggiungete pure 2 punti al voto. mezzadelusione.
Invia una mail all'autore del commento cash  05/02/2008 17:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli immancabili marines non si vedono per più di 2 minuti.
Max78  05/02/2008 17:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era + divertente se però i mostriciattoli piccolini erano inseguiti da un manipolo di massaie armate di battipanni....
ForrestGump88  07/02/2008 00:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti devi rassegnare, in america ci sono i marines, se vedevi gli alpini sarebbe stato un pò inverosimile (a parte megamostro)