CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

alessioscoop     1 / 10  06/02/2008 13:32:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film terribile. mediocrissimo e girato da cani con movimenti della cinepresa, che sembra di stare in giostra. ma il regista è un drogato?
sembra girato da un amatore. spostamenti della cinepresa assurdi che non sta mai ferma. avevo mangiato un amburgher prima del film, e mi sono seduto in prima fila. grazie a questa oscenità e alle riprese fatta malissimo in movimento e scuotimento, alla fine del film sono uscito e sono andato a vomitare ai bagni con il mal di stomaco.
terribile, da evitare a tutti i costi. una vera presa in giro.
Neco  06/02/2008 19:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa solo una domanda: ma sei deficiènte?
Invia una mail all'autore del commento emans  07/02/2008 09:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che tutti questi movimenti di macchina erano voluti proprio per rendere piu credibile la vicenda...la prossima volta guardati prima il trailer...avresti capito che genere di film avresti visto!
capozzi  06/02/2008 14:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-ma il regista è un drogato?

probabile...

-sembra girato da un amatore

è riuscito nel suo intento quindi...

-avevo mangiato un amburgher prima del film, e mi sono seduto in prima fila

due imprudenze... ;P

- vomitare ai bagni con il mal di stomaco

mi spiace, ma era prevedibile. io, debole di stomaco, ho mangiato leggero e ero in fondo alla sala...
alessioscoop  06/02/2008 19:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi che ho ragione?
io vado al cinema per divertrimi, non per stare male.
questo film creera' penso, anche in altri, deboli di stomaco, gli stessi problemi, per colpa di un regista che usa la cinepresa come una palla da ping pong. e poi dura anche poco, 1,30 di casino e di muovenza schizofreniche dell immagine.
una schifezza spacciato x kolossal
Invia una mail all'autore del commento joeshepherd  07/02/2008 23:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preferisci i film di federico moccia?!
alessioscoop  07/02/2008 23:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, questo film è una ******. voi siete succubi delle pubblictà e del batage fatto su questo film. e tutti a vederlo ed acclamarlo. ma resta un film per idioti.
Neco  08/02/2008 20:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn avevo idea di che film fosse, nn avevo nemmeno idea della pubblicità, l'ho scoperto forse una settimana prima e aveva visto il trailer circa una anno prima e pensavo fosse il seguito di godzilla o addirittura un trailer bufala, una roba fatta in casa. eppure mi è piaciuto tantissimo
paul  08/02/2008 15:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui mi spiace ma sbagli. Alessio ama Kubrick e Tarkovskij, che sono dei nomi un pochino più alti di Matt Reeves, giusto Al?
matteoscarface  06/02/2008 16:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che se non te ne sei accorto è girato apposta così, visto che sono le riprese del ragazzo con la telecamera portatile
LukaDaSeven  06/02/2008 16:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che anche durante la festa : TIENILA FERMA QUELLA TELECAMERA CA.ZZO!

Dopo per forza che la gente sta male!
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  06/02/2008 14:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora arriverà uno stupido di nome ALESSIO222 che ti insulterà perchè hai dato 1 a questo film di *****!!
Mandalo subito a quel paese!
Ciao
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  15/02/2008 03:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sembra girato da un amatore" ti sei risposto da solo.... A questo punto datti un voto al tuo commento , ti suggerisco 1....
giumig  06/02/2008 15:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si puo dare 1 a questo film, ma non giustificatelo dicendo che sembra girato da un amatore!!!! Caspita informatevi prima di andare a vedere un film!!!!! Si sapeva da 6 mesi che il film era girato proprio se come fosse ripreso da una delle persone presenti alla tragedia, quindi un amatore!

E se tu dici che le riprese sono fatte malissimo, che sembra ripreso da un amatore, non fai altro che fare un COMPLIMENTO al regista, dato che quello era il suo scopo!

E se ti fossi informato lo avresti saputo, cosi evitavi di vedere il film e di mettergli 1 per il motivo sbagliato!
paul  06/02/2008 16:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey carissimo, marzo passo a trovarti che sono nelle tue zone. Tutto ok? Sentito parlare di Rec? Secondo me quello funzionerà meglio.
alessioscoop  06/02/2008 19:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao paul. bellisimo, ti aspetto!
marzo è anche un bel mese e le temperature sono migliori
ciao mito
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  06/02/2008 18:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bastava informarsi prima di rompere per le riprese.. si sapeva da settembre che sarebbe stato tutto girato così apposta..