CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

rapture     6 / 10  06/02/2008 21:52:10 » Rispondi
Domani l'avrò già dimenticato, perchè non c'è nessuna situazione o idea che mi è rimasta particolarmente impressa, ha il sapore di un'attrazione da luna park non del tutto riuscita. E ora passiamo a un'altra giostra.
ragno  07/02/2008 06:01:28 » Rispondi
anch'io come te ho dato 6 al film. mi e sembrato il classico film per far soldi. gli effetti speciali salvano il film che come trama non ha nulla da dire.
rapture  07/02/2008 18:17:05 » Rispondi
ho dato il 6 solo per l'efficacia del pacchetto handycam + effettoni speciali. Che però è solo un punto di partenza, non può costituire il film, d'accordo per il mostrone, ma sulla scelta dei protagonisti e del modo in cui agiscono c'è molto da discutere... avrei fatto viaggiare la telecamera attraverso più mani, in modo da esprimere punti di vista diversi dalla solita deprimente cricca di teenagers.
Tanner  07/02/2008 23:46:25 » Rispondi
Almeno sei stato intelligente da dare la sufficenza per quanto riguarda il comparto grafico...

Qua la gente invece se non gli piace un film va per estremi, o 10 se lo adora, o 1 se non gli sta bene..

Capacità di valutazione pseudo-oggettiva PARI A ZERO.
Invia una mail all'autore del commento cash  07/02/2008 16:25:21 » Rispondi
gli altri film invece son fatti per regalarli, i soldi.
rapture  07/02/2008 18:01:32 » Rispondi
per prodotto fatto per soldi si intende per soldi e niente altro... a me par ovvio, ma c'è sempre qualcuno che interviene con 'ste battutacce :P

Invia una mail all'autore del commento cash  08/02/2008 13:10:26 » Rispondi
Certo che ti pare ovvio, hai scritto una somma banalità.
rapture  08/02/2008 18:57:53 » Rispondi
fiuuu, per fortuna l'hai notato