CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Rob_     9½ / 10  09/02/2008 17:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film innovativo e soprattutto molto coinvogente ed emozionante. Sicuramente (e finalmente!) qualcosa di diverso e fuori dagli schemi della solita cinematografia, ho molto apprezzato la visuale in prima persona che ti fa sentire al centro degli eventi; iperrealistico mi sembra una buona definizione.
Unico neo l'inizio un pò troppo lento.
Il voto corretto sarebbe stato 8, ma a causa di gente ottusa e dalla mentalità ristretta che mette 1 a questo film ho deciso di esagerare...
Film così in Italia ce li sognamo, tristezza quando sono uscito dalla sala e ho visto il cartonato di "scusa se ti chiamo amore"...
Invia una mail all'autore del commento alessio222  10/02/2008 02:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno,ormai in questo sito pullula di recensori da un QI simile a delle galline,leggere grandi recensioni tipo:
è brutto 1
è girato con una telecamera amatoriale 1
non si vede il mostro 1
ho visto il trailer,ho letto le recensioni,ho guardato i siti internet........e poi godzilla si vedeva di più questo mostro quasi niente 1
io non potrei mai dare 1 ad un film perchè dopo aver visto il trailer non potrei essere cosi stupido di buttare via i soldi,perlopiù se il film e moooooolto particolare come questo,
Invia una mail all'autore del commento traka  09/02/2008 21:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah... e poi sono io quello che va a vedere scusa se ti chiamo amore.... bello sentirsi come quel ******** del protagonista...
questo film e una cazata punto.