CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

lello89     8 / 10  12/02/2008 19:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli do un 8 perchè non ho il coraggio di mettergli 7, dopo aver curiosato in giro e aver letto cose che nel film non avevo notato (approposito, orecchie aperte durante i titoli di coda).

Motivo il voto : Cloverfield, gia dal nome è un film che lascia molto intendere, per chi se la cava con l'iglese. Il metodo di ripresa è originale, è come se lo spettatore fosse un altro elemento della combriccola protagonista, che corre insieme a loro, che vive ogni momento insieme a quelli del gruppo. Dagli occhi di Hud, si vede ogni cosa. Ti prende dall' inizio, inutile negarlo, pieno di colpi di scena, momenti improvvisi, ripeto, da subito. Anche se non ha una vera e propria trama, è senz'altro costruito bene, insomma, io (non so voi) aspetto il sequel, sperando di ricevere spiegazioni più dettagliate sul mostro e sul perchè è così incaz*ato.

Rispondendo a qualcuno che, comunque, ha pensato meglio di me .. :

1. La telecamera: no, naturalmente non è indistruttibile, ma con un po di fortuna, la sd su cui è stato salvato il filmato, si è salvata.
2. La batteria: la mia telecamera dura 2 ore in ripresa. Quindi, certo che può durare 1 ora e 15 minuti.

« Black Out »

Simmetria84  12/02/2008 22:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sperando di ricevere spiegazioni più dettagliate sul mostro e sul perchè è così incaz*ato."

non avrà trovato posto con la macchina...

ForrestGump88  13/02/2008 18:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahah
anch'io sarei incaz°ato di brutto
lello89  13/02/2008 20:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah XD e ci credo, non si trova parcheggio con una smart, figurati per un mostro di 100 m x 500 m XD
DIO77  14/02/2008 00:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi