CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Cylla     4 / 10  15/02/2008 23:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dare 1 a questo film mi sembra esagerato..sinceramente però questa pellicola non mi è piaciute per niente. Sapevo che era girato in prima persona ma mio dio! il film l'ho sentito mica visto! proprio non ci riuscivo! e vabbè.. può succedere, le mie amiche non hanno subito danni all'apparato gastrointestinale ;)
cmq, a parte la "novità" della telecamera amatoriale (cfr "The Blair Witch Project") a me è sembrato abbastanza pacchiano.. un modo per copiare film come la guerra dei mondi, godzilla e tutti gli altri film catastrofici che hanno come obiettivo sempre la povera New York! XD
perlopiù ci sono delle inconguenze grandi quasi quanto il mostro! XD XD
mi sembra anche di aver sentiro che ci saranno dei sequel.. perchè far diventare un'idea discreta una trovata megacommerciale? boh...

Devoras  16/02/2008 00:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh se un palazzo va giù.. è normale che svolazzino fogli di carta, come polveri e altra roba. Anche io ho ricordato l'11 settembre in quella scena ma non credo che Abrams abbia voluto riflettere quell'"effetto" a tutti i costi, dopotutto se un grattacielo va giù.. lo fa proprio in quel modo e lo sappiamo tutti.
Cylla  16/02/2008 16:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per carità hai ragione.. ma secondo me ha voluto forzare un po troppo tutto qua! ;)
kurtsclero  25/02/2008 20:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film a detta di molti se non tutti è proprio fatto sfruttando le paure 11 settembre, questa è una cosa sicura anche perchè nel film stesso qualcuno ipotizza un attentato terroristico di conseguenza questa idea non può passare in secondo piano, nel senso che sfrutta la paura del momento, e poi come dicevi tu alcune scene erano molto simili, a renderle più simili il come sono state girate.