CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

robinweb     3 / 10  18/02/2008 19:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pagare per un fil del genere e' da sciocchi per fortuna non ho pagato.il fil e' inutile non ha un senso e girato tutto cosi,al cinema scommetto che viene il mal di testa ,spendete meglio i vostri soldi magari in una pizza,proprio brutto

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  19/02/2008 15:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti nn ha senso vedere questo film in divx per di più un file bruttino quello su emule
tofyx  20/02/2008 19:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riguardalo quando esce in dvd poi ti ricrederai, hehe
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  20/02/2008 11:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah tu l'hai visto su emule con la telecamera...
ForrestGump88  19/02/2008 14:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al cinema è tutta un'altra cosa...quello di e-mule fa ********
ForrestGump88  20/02/2008 18:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ps: certo che vedere un film ripreso interamente con la telecamera e registrato al cinema con un'altra telecamera fa venire veramente il mal di stomaco...
HAHAHAH
robinweb  21/02/2008 19:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che il mulo io non lo mai avuto e se lo avessi avuto l'avrei gia abbattuto,il mal di testa e' il minimo visto che la strga di bleir e girato alla stessa maniera ma per lo meno la storia e originale,qui di originale non ce proprio niente,dal calamaro bipede gigante ai suoi granchietti,non si capisce da dove viene,per quale motivo e' li e soprattutto che rapporto c'e' tra le creature.E'un film di fantascenza o una maniera molto arzigogolata per raccontare una tragedia amorosa?comunque i gusti sono gusti,se vi e' piaciuto meglio per voi. P.S.mollate il mulo non si sa mai cosa trasporti
Invia una mail all'autore del commento alessio222  24/02/2008 02:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me blar witch project è piaciuto
ma tu dici che la storia è originale?ma se non spiega assolutamente niente stanno 1 ora a girare per i boschi senza vedere nessuno e la fine non spiega niente,
ma scrivete solo per scrivere o ragionate su quello che scrivete
robinweb  25/02/2008 19:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quando hai guardato il film lo hai visto,o non avevi nemmeno acceso il televisore?
Qualcuno  20/02/2008 11:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto sia al cinema che in dvx....., molto meglio il cinema , ma se sai apprezzare è ottimo anche in dvx , ma rimane un film per pochi...
robinweb  21/02/2008 19:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi tipi di film sono tutti meglio al cinema,e' il contenuto che non c'e'la storia e' inutile e senza una logica