CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

kurtsclero     8 / 10  25/02/2008 16:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film molto bello perchè fa quello che un film deve sempre e comunque fare, ovvero incollarti davanti allo schermo e farti immedesimare e coinvolgere nella storia che racconta. Credo che questo film riesca in tutto ciò e in maniera molto buona tenendo la tensione sempre altissima.
L'idea di realizzarlo con una telecamera amatoriale rende il tutto molto realistico e le scene del mostro e di Manatthan distrutta sono molto ben riuscite.
Poi :

Hitchens  25/02/2008 17:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa. ok daccordo con il tuo commento. ma...

kurtsclero  25/02/2008 20:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si in effetti hai perfettamente ragione tu, quindi :

Hitchens  26/02/2008 16:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si anche io penso che siano morti, altrimenti avrebbero continuato a filmare e il video sarebbe proseguito. Cmq ho letto che forse ci sarà un seguito. Almeno ne capiremo di più. ciao
gambero  27/02/2008 16:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordissimo col tuo commento,il film riesce ad incollare lo spetatore davanti allo schermo dall'inizio alla fine,però addirittura dieci??!!
Cardablasco  01/03/2008 20:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito ma anke se vedo un porno rimango molto incollato davanti poi alla fine ragiono e traggo delle conclusioni su cio' che ho visto

Cardablasco  01/03/2008 20:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi anke la parte del grattacielo,scusa chi passerebbe da un grattacielo all'altro in bilico con una videocamera in mano cosi' anche quando sono attaccati dai mostri
kurtsclero  04/03/2008 19:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho messo 10 per aumentare la media voto che secondo me è troppo bassa solo per questo, gli avrei messo 8 se no..poi per quanto riguarda le forzature della telecamera ok è vero che ci sono idiozie ma senza quelle non avremmo visto il film :)