CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

manera4     1 / 10  28/02/2008 12:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggiore: adattissima parola per descrivere questo film.
L' idea è carina, ma è sviluppata malissimo. Ci sono un sacco di punti in sospeso e i protagonisti non esprimono un minimo di personalità . Inoltre l' esercito fa proprio una parte inutile. Non è uno degli eserciti più potenti del pianeta? Bè in questo film non sembra; non sanno neanche cosa fare e hanno più paura dei civili.
Il mostro poi non nè parliamo: sembra una copia di Alien misto un dinosauro messo male. Per concludere, Orrendo.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  28/02/2008 21:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh be l'esercito si allena tutti i giorni contro mostri giganti che sfasciano la città e per quello nn dovrebbe essere colto di sorpresa..
alexey80  17/03/2008 06:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahha risposta perfetta!
mr orange  28/02/2008 19:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo non è un film per le persone come te

Skanoir  28/02/2008 19:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah secondo te un militare dell'esercito non avrebbe paura vedendo quel mostro?! sono sempre persone eh...
Buba Smith  19/11/2009 19:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente daccordo, Però ti correggo su 1 cosa, è la copia mal riuscita di Godzilla, non di alien.

Ma non c'è nenahce da dare 1 spiegazione a sta porcata, voto 1 e via filato, non merita spiegazioni, il film parla da solo.

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  16/05/2008 21:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manera tu si che te ne intendi di cinema, ho visto 7 e 8 d'apertutto per questo film,allucinante,uno dei film piu' brutti che ho visti in vita mia.
Dio Brando  03/03/2008 10:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei assolutamente privo di critica cinematografica, nn sai cogliere il bello del film.