CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Buba Smith     1 / 10  26/08/2009 17:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film assolutamente inguardabile...

Il mostro non si vede praticamente mai... Veramente sembra 1 copia riuscita malissimo di Godzilla.

Mi ricordo ancora, il delirio che si era scatenato dopo la fine del film, da chi urlava "che film di M...." a chi fischiava, a chi bortottava indignato riguardo ai soldi persi del biglietto.

Sinceramente sono assolutamente daccordo con tutti loro.

E da qui nasce la decisione riguardante il mio voto.
ultraspezia  17/12/2009 02:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu te li sia immaginati i fischi e le urla...

Se guardi bene gli altri votanti (e sono tanti) la maggior parte lo ha votato con 7....7 1/2.....8....e in certi casi di piu'

L'80% ha dato un voto bellissimo....ora dimmi se hai ragione tu o loro.

I gusti non si discutono ma non credi di aver esagerato dando 1???
Perche' devi stroncare la media dando un voto cosi' stupido?

HAI DATO 9.5 a RAMBO III e 6 a QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CU****

Questo basta a farti capire quanto ne sai di cinema.

Buba Smith  18/12/2009 15:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ascolta, se devi dare una risposta, allora facci almeno il piacere di darla sensata...

Cosa dici che hanno dato quasi tutto un buon voto?? Ma cosa blateri?? Ma vai a vederti il grafico va... E vedi i voti che hanno dato.

Poi cosa centra?? Vuoi mettere rambo 3 con sta porcata?? Ho dato 1, perchè se lo merita, ci sono 500 ragioni assolutamente negative che mi hanno portato a votare così.

E poi scusa, hai da ridire col mio 1? E tutti quelli che gli hanno dato 10 allora?? E' una presa in giro dare 10 a sto schifo.
Buba Smith  18/12/2009 15:12:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ma va un po te sto scemo...

Ci sono 23 persone che hanno votato 1, e altri 10 che hanno votato 3, e vieni a rompere le balle a me?

Forse se ci sono almeno una 50ina di persone che hanno dato 1 voto scadente, ci sarà una ragione, caro il mio saputello...

Buba Smith  18/12/2009 15:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Correggo il "forse".

E confermo che ce ne sono + di 50 di voti negativi a sta porcata, tra cui appunto 23 votazioni da 1.