CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Mr Manhattan     7½ / 10  25/09/2009 21:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo confidarvi che ero scettico,pensavo "la solita catastrofe"...invece questo film ha degli aspetti davvero atipici e non mi riferisco soltanto al fatto che è girato con una camera a mano:

Gli effetti speciali sono ottimi;spettacolari è dir poco.
Comunque ci sono aspetti della sceneggiatura che non mi hanno convinto.Ma dico io ,una catastrofe e tu che fai?!ti preoccupi di riprendere tutto,cioè,non qualche scena,ma proprio TUTTO e,mentre muore la gente,ti stai attento pure che non si scarichi la cinepresa!!NON CI STA!Non esiste,non lo farebbe nemmeno il giornalista più temerario.
Lo so che il fatto della cinepresa è una "scusa" utilizzata nel film per portarci nel vivo dell'azione ma non regge.
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  26/11/2009 01:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me esiste piu di qualche soggetto pronto a riprendere esattamente questo.
Mr Manhattan  15/09/2010 00:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo quello che ho visto negli ultimi tempi su youtube devo darti "quasi" ragione (gente che riprende maremoti o gente che crepa...)
MHA!!