CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

floyd80     7 / 10  18/01/2011 00:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo The Blair witch project è il miglior film con camera a mano (vedi Rec, Paranormal activity). Gli effetti speciali sono favolosi e la sceneggiatura è perfetta come un orologio svizzero. Si vede che dietro la produzione c'è JJ "Lost" Abrahms.

albertoso  10/02/2011 23:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non le dire le fregnacce! Per cortesia, ho visto quella dannata scena finale per 100 volte e non si vede N I E N T E cadere nell'acqua!!!! Concordo comunque sul tuo voto. ciao
nefilim  11/03/2011 01:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no è vero si vede!! l'attimo prima che giri la videocamera verso di loro, sulla parte destra del mare si vede qualcosa cadere con tanto di acqua che si alza...cmq caspita complimenti per la vista!
floyd80  03/04/2011 17:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie...si vede...poi se hai la versione in vhs registrata in sala con le risate della platea in sottofondo non è certo colpa mia...:)
speXia  26/08/2011 18:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non c'entra niente con il voto (xD) io penso che il mockumentary più bello di sempre sia Noroi-The Curse! Se non lo hai visto te lo consiglio,è inquietante e angosciante da matti!