I DIARI DELLA MOTOCICLETTA regia di Walter Salles

sergio     3 / 10  01/07/2004 13:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, 2 ore perse della mia vita. Film inutile e noioso.

Copyright Alessio 2004.
sb6r  01/07/2004 16:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come mai hai il copyright di alessio? cos'è sei un clone di quell'altro famoso?
Alessio  01/07/2004 19:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dovuto chiedere al mio amico sergio di rimetterlo al posto mio perche qualche amministratore nazista si è permesso di cancellare tutti i miei competentissimi commenti.
sb6r  02/07/2004 13:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nazista?????????
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/07/2004 09:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i tuoi commenti a tutti i film in programmazione (che non avevi visto)compreso questo, in cui insultavi tutti, sono stati giustamente cancellati.
Hai pi mandato a ****** l'amministratore commentando ladykillers e ti è stato cancellato anche quello, adesso ancora insisti, sei proprio un poverello che cerca di fare il bulletto...
Alessio  02/07/2004 13:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi cacchio te lo ha detto che non ho vsito quei film??????
Magari non vado al cinema a vederli, ma ho altri modi per vederli comunque!!!!!!
E poi non mi sembra di essere l'unico che insulta qui dentro, visto la tonalità delle vostre risposte. Siate almeno coerenti con quello che dite, perche la parola incompetente non è un insulto!!!
_Orion  04/07/2004 20:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah gia dimenticavo che in seguito ad una nuova riforma della Garzanti "incompetente" è diventato un vezzeggiativo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/07/2004 00:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche nazista?
sciafah  13/07/2004 12:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UAHUAHHHHH E se non usi una cassetta o un dvd o dvx, cosa altro usi? magari hai un terzo occhio non propriamente in mezzo alla fronte?
paul  02/07/2004 18:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lot, io ho perso 40 punti perchè non guardo taken...alessio mi ha punito...ora devo recuperare
Noemi  02/07/2004 00:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che sei un gran burlone?
Alessio  02/07/2004 02:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu dal nome una bellissima ragazza
paul  02/07/2004 12:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo penso anch'io
paul  01/07/2004 19:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e no, l'original Alessio è solo quello...guai a toccarci il ns Alessio
Alessio  01/07/2004 20:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per paul.se vuoi essere competente come me o quasi vai a vedere taken.stasera su italia 1.merita. Per chi dice che e' una ******* gli tolgo lo status di competente.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/07/2004 09:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brrrrr... se mi togli lo status di competente posso ancora circolare liberamente?
Alessio  02/07/2004 15:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MMMM be si dai passi pure,mi sembri un tipo a posto.vai pure.
rox special  03/07/2004 14:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro alessio.almeno su una cosa siamo d'accordo!!! anch'io trovo bellissimo taken...il mio grado di competenza è migliorato???
paul  02/07/2004 12:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cos'è taken? scusa, so che perderò lo status di competente...ma io la tv l'accendo solo per gli europei (fra un pò non l'accenderò più) e i film anni '70 su Italia7
Alessio  02/07/2004 17:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
taken e' una serie prodotta da steven spielberg in 10 puntate che racconta la storia dei fatti piu o meno veritieri della storia dell ufologia dagli anni 50 a oggi.a me e' piaciuto,peccato che non posso fare una critica perche' e' un telefilm. pensavo che avendo visto incontri ravvicinati fossi interessato. del tuo status di competente
su 100 punti per questa ignoranza sul telefilm ti tolgo 40 punti. a zero sei finito,
paul  02/07/2004 18:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita, l'argomento mi interessa eccome!!!!! anche se io sono più fan di solaris che di incontri. ma poi mi domando: perchè gli ufo non hanno ancora tentato una comunicazione con noi? cmq me lo vedrò
Alessio  02/07/2004 20:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ufff devo sempre spiegarti tutto.spero che ti rimanga qualcosa dei mie insegnamenti: allora gli alieni non si palesano per una questione semplice,loro sanno che la loro civilta' annienterebbe la nostra,perche la loro tecnologia e' troppo avanzata.immagina cosa accadrebbe se agli ndios tu portassi la tua cultura ,tecnologia compresa.depisteresti il loro retaggio storico e la loro naturale storia.quindi quella di non interferire con altre civilta' sembra essere una legge naturale di entita' evolute. chiaro?
Raskolnikov  03/07/2004 12:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AhAhAhAhAhAHAhAhAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
UAHAUAHAUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

50 righe dopo...

UAHAUAHUAHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!

Aspetta. Meglio controllare: parli sul serio?
sciafah  13/07/2004 12:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
200 km dopo UAHUAHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHHHHAAAAHHAHAHHAHHAUAHUAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JoJo  05/07/2004 13:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai scaricato il programma S.E.T.I. home?
paul  05/07/2004 14:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh! finalmente ho risolto i miei dubbi...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/07/2004 12:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"depisteresti il loro retaggio storico"?!?
jomo  03/07/2004 12:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che se una persona se non capicse qualcosa prima di dare la sua opinione e meglio che si informi, cosa ti aspettavi morfeus e neon che cercavano di salvare zion??????
Alessio  04/07/2004 19:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco....è arrivato MR. SoTuttoIo....ma vai a kagare va!
_Orion  04/07/2004 20:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da che pulpito! Sei lo stesso che ha avuto il coraggio di dare 10 ad "higwayman"? in ogni caso sei una delle persone + saccenti e presuntuose di questo sito , spero che almeno nella vita quotidiana intimorito da uno scontro verbale risparmi le persone che ti circondano dal tuo insopportabile Ego.
jomo  04/07/2004 22:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non sono quello del 10 che dici, sono solo una persona coerente
che non giudica se non capisce qualcosa, dico solo che sei un amante della fanta scienza e inute che comenti i film basati sulle storie vere, si vede che non sapete proprio chi era cheguevara uno dei personaggi era lui se non lo avete capito!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/07/2004 22:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che orion non rispondeva a te! seguite bene le righe!
_Orion  05/07/2004 12:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per aver chiarito
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/07/2004 13:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di niente!
_Orion  05/07/2004 12:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di usare certi toni assicurati di aver capito se sei stato chiamato in causa
Aliena  06/07/2004 15:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...caspita! ...non ho capito proprio niente... sono andata a vedere il film pensando chei personaggi su cui si basava la storia fossero le motociclette... che stupidina...
_Orion  06/07/2004 15:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehe
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/07/2004 15:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti era un film sulle motociclette!
quel tizio era di contorno nè + nè - delle vaccone che si spalmano sulle macchine in "le auto della settimana", non avete capito il vero senso del film, siete degli incompetenti! ;-)
Alessio  07/07/2004 23:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho fatto scuola ormai.bravo lotito.sei competente in questa massa di incompetenti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/07/2004 08:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie sono commosso, ma non sarò mai al tuo livello!
sb6r  08/07/2004 22:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna, aggiungo io...
_Orion  09/07/2004 10:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come potresti
sciafah  13/07/2004 12:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso si farà pipì addosso!!!!
_Orion  13/07/2004 14:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende se è abituato ad attutire certi colpi emotivi. Beato te!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 14:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non sono abituato... pssssssssssssssssssssssssssssss...
Aliena  07/07/2004 00:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...no dai non dire così... l'importante è che alla fine, ovviamente solo grazie ed esclusivamente a jomo, l'abbia capito... il senso intrinseco del film è "che senza benzina non vai da nessuna parte" parola di Poderosa...
maremare  11/07/2004 01:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neon però non è male... BWAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
_Orion  11/07/2004 12:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altrimenti si chiama una semplice lampadina
JoJo  11/07/2004 20:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente "morpheus e neon che andavano a salvare zion" suona proprio bene... ed il merito è della rima interna!
Secondo me è voluta.