caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LA PROMESSA regia di Sean Penn

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Marino     7 / 10  20/04/2003 23:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dalla lettura dei commenti si evidenzia coma il pubblico, quasi tutto formato da giovani, non abbia la capacità di focalizzare il vero senso del film: la promessa non è un thriller, un film di genere che vuole narrare una storia, ma un film che parla di un uomo e del destino. La storia è un pretesto per evidenziare il concetto della ineluttabilità degli eventi. Imparate a non esprimere giudizi affrettati, provate a leggere prima il libro, utilizzate bene internet per cercare ulteriori informazioni.
E poi, riguardo la presunta decrepitezza di Nicholson, qualcuno ha mai pensato che un grande come lui (ed altri grandi attori come lui) si trasformano volontariamente anche fisicamente per entrare nel personaggio? Forse che oggi Nicholsono ha lo stesso aspetto che ha nel film? Siete proprio superficiali, evitate di imbrattare gli spazi liberi con le vostra pseudo critiche. Leggete di più prima di andare al cinema.