LA PROMESSA regia di Sean Penn

Invia una mail all'autore del commento Claudia     9 / 10  26/05/2003 21:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate la mia deficentaggggggine ma io non ho capito alla fine chi era il maniaco!!! qualcuno mi puo mandare un e mail e me lo può spiegare?grazie ps do 9 a questo film xkè nn ho capito l'assassino altrimenti avrei dato 10
Invia una mail all'autore del commento luca  25/08/2003 09:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti non è chiarissimo, ma credo che non sia il figlio della signora dei porcospini, piuttosto il figlio (o marito??) della signora del negozio in cui Jerry entra appena arrivato in paese (infatti lì si vendevano i porcospini di cioccolato)
Invia una mail all'autore del commento uccellino  17/07/2003 23:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il maniaco era quello che è morto nel camion ovvero quello che aveva il negozio di porcospini o ste *******te qui +o-
°v° cìp
Butch Coolidge  31/10/2004 11:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per favore scrivete prima SPOILER altrimenti si rischia di rovinare il film ad altri che non l'hanno visto.
Invia una mail all'autore del commento 7seconds  15/12/2003 17:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Claudia... ti rispondo in merito al film La Prommesa...
Lo ritengo magico.... e penso di poterti spiegare e farti capire..

L'assassino colpiva bambine tutte BIONDE tutte + o - della stessa ETA' e sempre vestite di ROSSO... nel raggio di pochi KM.. l'unico che poteva conoscere le bambine era il parroco che con l'illusione dei porcospini di cioccolata... Nell'ultima scena il Gigante... L'assassino si stava recando dalla piccola nel parco quando improvvisamente un camion sul lato opposto sbanda e lo travolge facendolo morire tra le lamiere della sua grande SW nera...

A questo punto il grande Jack convinto che sarebbe arrivato non si spiega cosa sia potuto accadere e inizia a pensare finchè sfocia nella pazzia che lo vede alla chiusura del film solo con lo striscione... ADDIO JERRY!

Ciao Claudia

@ndrea