ANGELI RIBELLI regia di Aisling Walsh

pinhead88     6 / 10  07/01/2009 00:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film si lascia guardare ed è realizzato bene,ma mi trovo perfettamente d'accordo con kowalsky.una variante di molti altri film sul genere,anche se è una storia realmente accaduta.da sottolineare anche che è tutto infarcito con i soliti buonismi e paternalismi che fanno finire sempre tutto al posto giusto,nonostante la brutalità e la crudezza con cui ci viene esposto.è un film che lascia una rabbia dentro come pochi altri.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERmi dispiace solo per questi inconvenienti,sennò sarebbe stato un filmone.è un film in buona parte insoddisfacente.
Torok_Troll  16/03/2012 19:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"vedere i due carnefici che se ne vanno tranquillamente come se niente fosse,e il ragazzino che giace morto lì."
Si, è vero! Hai ragione! Fa venire un immensa rabbia pure a me! Vedere quei due parassiti, quei due escrementi umani figli di una setta (il vaticano) che ha perseguitato gente di ogni razza ed etnia per secoli (solo perchè non credevano nel dio abramitico e cristiano), che hanno torturato, stuprato, deturpato, sfregiato e bruiciato vive milioni di persone innocenti accusate di assurdità mai compiute da esse. Degli esseri così abovinevoli (vale anche per i Rabbini e gli Himam) che tutt'oggi compiono i loro turpi atti di malvagità, egoismo ed ipocrisia dietro una fintissima mascherà di bontà, gentilezza ed altruismo e per tanto rimangono impuniti! Anche io vorrei che ricevessero il castigo che meritano, magari da quel loro stesso dio (o da parte di altre divinità) che tanto predicano! Ma ciò purtroppo non accadrà mai! Purtroppo la realtà è proprio come l'hai vista in questo film. I bambini e le bambine stuprate, le ragazze arse come foglie secche mentre urlavano piangenti la loro innocenza e voglia di vivere e quegli uomini che venivano zittiti con torture e botte non se li ricorderà nessuno e i loro aguzzini non riceveranno il ben servito che metitano ;_;
E tristissimo lo so... ma è così! a meno che la gente non decida di ribellarsi e tagliare un pò di testicoli sacri! Allora si chela storia prenderebbe una piega diversa.