FILM D'AMORE E D'ANARCHIA regia di Lina Wertmuller

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     5½ / 10  20/11/2007 20:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lina Wertmuller? Mai sopportata... mai preso sul serio questo cinema gridato e caciarone, enfatizzato e pieno di clichè. Mi spiace per i tanti ammiratori, ma dico quello che penso. Un solo suo film, al di là dei toni grotteschi e sopra le righe, mi ha convinto "Pasqualino Settebellezze".
"Film d'amore e d'anarchia e bla bla bla" non è un film disprezzabile, intendiamoci: il defilè delle "zoccole" e l'atmosfera di certi ambienti sono sicuramente... sinceri. Peccato che la voglia di strafare (in tutti i sensi) prenda anche stavolta il sopravvento
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/06/2012 18:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho avuto modo di rivederlo e beh... devo dire che in parte mi sono ricreduto, Giannini è talmente grande che viene voglia di proteggerlo
Invia una mail all'autore del commento Totius  22/12/2013 22:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Kowa... solo gli stupidi non cambiano mai idea. E sono felice tu ti sia ricreduto...
Io amo Lina ma rispetto ogni tuo commento ad ogni modo sia chiaro :-)