SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

Sg. verga     10 / 10  25/01/2008 15:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao a tutti, belli è brutti.. è da tanto che non scrivo qui sul forrum.. e me ne dispiaquo molto, ma per prendere la maturità alberghiera vi ho impigliegato tanto tempo, circa 2 anni..

tornando al films, che dire?
io o letto tutti i libri di moccia e questo è quelo che + m ha emozzionato..la sua scrittura è omoschedastica e eteroschedastica allo stesso tempo. raul pò è sempre stato uno deI mie attrici preferiti..

il finale poi è incridibilissimissimo, finisce davero inanospetattamente.
la storia pò è un pò come la storia che si può semper vedere nella nostra italia: anche nel paese dove abito io mio cuggino di 39 anni si è tenuto con una ragazza di 18, che era pure un bella sventolonaonaona

come sempre dico io quando il film vale la pene di comprare il biglietto:
GO INTO THE CINEMA

tyler  26/01/2008 15:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, che simpaticone, la nuova versione di Checco Zalone...CHECCO C0GLI0NE!
Invia una mail all'autore del commento hulio  03/02/2008 22:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi! guarda ke a Zelig c'è ancora 1 posto libero!
mi unisco al coro di quelli ke ti kiamano c0gli0nazz0
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/12/2008 22:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era meglio se nn tornavi affatto, va!!!!!!!!
julian  25/01/2008 15:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti diverte fare il finto ignorante ?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/01/2008 21:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che qualcuno cancelli questo commento per carità, è palesemente provocatorio (oltre che idiota)

Claymore  25/01/2008 21:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
serio....e che cavolo.... ma cmq perchè caxx bisogna dare credito a quell'ignorante di moccia? e basta co sti step, ste babi, la zoc.colina col pedofilo, tip, tap, cip e ciop....che rabbia...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/01/2008 17:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, speriamo che gli adolescenti si risveglino da questo "torpore" al più presto. Detto questo vi saluto, perchè stasera parto, vado ad Asiago!
paul  25/01/2008 18:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film (ne lo vedrò) ma posso lanciare un appello?
BRUCIAMO MOCCIA!
Cagliostro  25/01/2008 23:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo rapido!
Tony Ciccione90  25/01/2008 16:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E lo fai in tutti i tuoi commenti...e cambia repertorio!!!!
farfy  25/01/2008 17:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche il ragazzo con cui esco non azzecca mai un'h, cavolo, mi danno così noia questi orrori...
henrygondorff  25/01/2008 18:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vattelo a pijar nder **** va!