SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf     9½ / 10  26/01/2008 18:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beeeeeeeeeeeellissimo non ho dato il 10 solo perkè la protagonista non ero io:-) ..
La trama bellissima..gli attori bravissimi...poi vogliamo mettere raoul bova cn la quattrociocche??..cioè bellissimi proprio tutti e due..
Anche per quanto riguarda la colonna sonora è stata bellissima..che dire.. correte a vederlo...Moccia s'è superato questa volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Constantine  31/01/2008 03:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non capisco in cosa si sia superato questo tale Mocciolo spero soltanto che si senta soddisfatto e raggiunta l'estasi della sua... emh.. la sua emh... qualsiasi cosa abbia raggiunto e perchè, sia sazio e smetta di rovinarci l'esistenza.

GRAZIE
giumig  27/01/2008 13:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piccolastella ha messo nello SPOILER :

"E' A lieto fine!!!!"

HAHAHAHAHAHAAHAHAH

Ma lo sai che nessuno se lo sarebbe aspettato che questo film avesse il lieto fine??!???

MA PIANTATELA VOI E TUTTI STI SNAP SNOP 3MSC HVTD

BASTAAA E ANDATEVI A VEDERE INTO THE WILD
Tony Ciccione90  26/01/2008 18:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di chi è la colonna sonora?
Bathory  26/01/2008 19:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi tony ma le dai anche corda??
Tony Ciccione90  27/01/2008 12:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo il sarcasmo non si capta via filmscoop..volevo sapere quali "grandi artisti" avevano collaborato..immagino..
Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  28/01/2008 19:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moccia si è superato?!?!?!? perchè che aveva fatto prima? ah quei due libretti da decelebrati!! Ora non solo ci ha rotto i maroni col terzo libro, ma ci rompe gli zebedei pure con la regia!!!

Però Moccia si è superato!! e poi è sempre la stessa storia! BASTAAA lui conosce lei si innamorano litigano badabim badabam musichetta romantica e pianto assicurato delle teen-oche-ager e poi lieto fine!!! però Moccia si è superato!!! ma andasse a lavorare!!!
PulpGuy88  30/01/2008 09:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccolastella quanti anni hai? 12 spero...
Neco  28/01/2008 16:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la gente come te uccide il cinema vero e permette che venga portato avanti quello osceno
raiden_87  27/01/2008 09:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda hai tutta la mia ammirazione per questo capolavoro...che spero tanto raggiunga la classifica flop
AMERICANFREE  27/01/2008 11:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo dai 5 alle pagine della nostra vita e poi metti 9 e mezzo a questo HHHAHAHAHAHHAHHHAAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAHHAA povera Italia!! hahaahhahhahahhahha
Invia una mail all'autore del commento hulio  03/02/2008 22:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non ho dato il 10 solo perkè la protagonista non ero io:-)"

che dire... almeno tu sei sincera!
consiglio cmq una visita urgente dall'analista! ;)