SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

tavullia86     4 / 10  03/02/2008 14:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già nei titoli di testa si capisce il rango del film: infatti compare a lettere cubitali che moccia è il regista...cioè è davvero un insulto, c'è un pò l'abitudine a fare i registi così, con risultati pessimi. la trama è del tipo minestra non solo riscaldata, ma precedentemente caduta per terra...le "innovazioni" sono poche e ancor più pessime...
lancio un appello: in Italia ci son tante belle storie da raccontare, perchè dobbiamo ricadere sempre in queste banalità?

polbot  04/02/2008 09:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un grande Tavullia.. che riesce con un commento graffiante a cancellare l'onta di aver varcato la soglia della sala cinematografica in cui è andato a vedere questa mostruosità... ehhhhhhhh......l'amore........ :-) Grande Brother !!!
tavullia86  04/02/2008 09:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai letto lo spoiler?
viagem  04/02/2008 09:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordiamo che Beep beep beordo non si è ancora risvegliato dal grande sonno patagonico! Ma Penn ha già pronta una produzione per la sua storia. Colonna sonora Herman Medrano.
tavullia86  04/02/2008 11:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credevo fosse mazzacurati il regista, e albanese l'attore protagonista