SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

anthony     1 / 10  24/04/2008 18:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rido sguiatamente pensando che quella gran Mocciola di un Federico sia riuscito a diventare il regista (REGISTA???ihihihihihihihih!!) più "paperone"della penisola italica. e rido ancora di più se ragiono sul fatto che un film di ***** come questo sia campione di incassi dell'inverno 2008. ragazzi/e, ascoltatemi bene vi prego! : Questa pellicola è SPAZZATURA! Se siete amanti del cinema sentimentale spero non vogliate fermarvi dinanzi a cotanto scempio! : la sceneggiatura è un buco,gli attori sono incapaci e più antipatici delle pustole, le musiche fanno sbocco,la regia è più piatta di un tappeto la storia è una ca**ata immane ed è di un'imbecillità disarmante.......... i contenuti "molto belli" e originali di questo capolavoro sono : l'amore vince su tutto...il linguaggio T9 è l'unico che ci piace ,che sappiamo leggere e scrivere,dobbiamo seguire la moda e infeghettarci a dovere...gli s**gati possono andarsene a fan**** e morire nella loro inutilità di esseri umani, pollo,pallina,babi,step,niky...come sono fichi sti'nomi!........................................... Se questo è il miglior film mai realizzato e questi sono i bei valori che vuole portare in alto (ma già ci sono,poveri noi)....vado a scavarmi una fossa e mi ci metto dentro....semmai dovessi diventare uno zombi la mia prima vittima sarebbe di certo quella Mocciola di un Federico..
parsifal68  25/09/2008 11:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Anthony! Purtroppo in Italia succede anche questo, ci tocca rassegnarci... Facciamo un club anti-cinema spazzatura
anthony  25/09/2008 11:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sto! ahahahaha! Credo proprio che avrà un gran successo! Visto che questi filmacci schifosi sono i più gettonatoi oggi! Al rogo l' italiano Medio! W il Cinema..quello Vero!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/12/2008 15:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso è uscito "Ti stramo.................", perchè non ce lo andiam a vedere insieme??? XD
anthony  12/12/2008 17:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando vuoi tu tesoruccio bello...