SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

isabella     1 / 10  23/05/2008 12:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora...per fortuna l'ho visto gratis,per quello ho aspettato la versione dvd,cmq veramente pessimo, nonostante Raul Bova abbia allietato la durata del film,era evidentemente fuori ruolo anche se in confronto agli altri almeno un 7 ci può stare.
Per quanto riguarda il resto meglio buttare tutto,specie la fastidiosa protagonista che è stata spacciata come bellezza meravigliosa,oddio che pacco,a parte la recitazione da cani e la voce da citofono era inguardabile pure fisicamente,uno scheletro tutto capelli e occhi,era meglio la bambina di "the ring"..ehhhhh,la forza delle raccomandazioni!!!
Cmq a parte la mancanza assoluta di sentimento per un tema cosi attuale e i dialoghi insulsi,una sola cosa mi chiedo: ho letto commenti schifati dal quadro dei giovani che ne esce fuori,sinceramente a mio parere la loro rappresentazione è l'unica cosa ben fatta di questo film..certo se fosse stato un film denuncia sul degrado giovanile,Moccia di sicuro c'avrebbe preso.
parsifal68  25/09/2008 11:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora.. d'accordissimo con te sulla pessima riuscita di questo film a cominciare dalla regia di un dilettante, ma salvare Bova proprio no... Certo è un bel ragazzo ma è il più sopravvalutato attore italiano in circolazione, sarebbe stato meglio se "Predator" se lo fosse divorato per davvero...