SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

monica83     7 / 10  30/07/2008 00:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace andare contro corrente..però a me è piaciuto,sinceramente dopo aver letto i commenti mi aspettavo di peggio.non penso ke roul bova avrebbe accettato di recitare in un film insulso.magari sarà banale però ogni tanto è bello sognare un pò..peccato ke poi si torna alla realtà e le storie ke viviamo noi non sono mai come le loro..ma questa è un'altra storia.ciao ciao
spockino  28/09/2008 22:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d' accordo, il cinema e' fatto per sognare.
moffetta85  01/10/2008 20:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per sognare non per vomitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maronna una cosa tremenda,la 17enne che t.r.o.ie.gg.i.a con l'ultra trentenne, l'immagine banale del marito infedele, l'uomo visto come un sacchetto di ormoni, le ragazzine dipinte come minizoccole pronte a ciularsi tutti e ovunque.......molto bene molto bene.

Invia una mail all'autore del commento monica83  03/10/2008 23:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava..hai descritto proprio quello ke succede nella vita di tutti i giorni..quindi non prendertela con il film.tanto non guardarlo non serve ad evitare di vedere tutto quello ke hai descritto.allora tanto vale rifarsi gli occhi con roul bova!
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/10/2008 23:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke bello quando c'è qualcuno ke la pensa come te..qui vogliono fare tutti gli intellettuali e poi secondo me sono i primi ke vanno a vedersi le bratz!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/12/2008 00:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te ti droghi
Invia una mail all'autore del commento monica83  24/12/2008 11:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke bella risposta ricca di contenuti..magari ce la fai anche a dirmi perchè mi drogo o è troppo complicato per te e cercavi solo di essere divertente?