SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

Gabriela     2 / 10  07/01/2009 11:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la storia d'amore tra una ragazzina "sòtuttoio-sònafi.ga-c'hosaccodesoldi-sòespertadesesso" e un 37enne cogli.one e deficiente... perchè dico io: ma come si fà a conoscere una ragazzina da cinque minuti e fare tutte le cose che lei ti chiede? portami a scuola, riprendimi, piede sul cruscotto, scendo, salgo, ti telefono al lavoro, te sfascio la macchina ecc... solo se sei un gran ********!
E la voce di Niki? Odiosa.. io al posto di Bova je davo un *****tto in testa dopo cinque secondi.

Vabbè però tutto finisce bene, Niki ha una famiglia straordinaria che asseconda le sue storie di sesso senza battere ciglio e diventa pure una fotomodella... tutte le amiche trovano l'ammmore VERO e Niki e Alex vanno a fare picci picci pucci pucci sul faro....nessuno si chiede come camperanno.

Alcune chicche: le massime che Moccia infila durante il film… bellissime manco nei baci perugina!
E poi la canzoncina finale... talmente fi.ga che moccioso l'ha prestata anche a salvatores per metterla in come D.io comanda, và che mancanza di originalità!
pinos  08/01/2009 23:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao...ho letto per puro caso il tuo commento e sto ancora ridendo!!!!!!
Sei una grande!
Io il film non l'ho visto...volevo appunto avere qualche opinione...

Comunque non ti meravigliare, esistono uomini del genere (cogli.oni, deficienti)...che si fanno trattare come degli stracci da ragazzine molto più piccole e immature!
Gabriela  09/01/2009 08:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie :-)
In effetti esistono eccome uomini così.... ma vedere tutto il film fino alla fine è stato veramente traumatico ahahahaha.

Cmq secondo me se sei appassionato di cinema il film va visto... se non altro per commentarlo e farti due risate.
Gabriela  07/01/2009 11:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Asterisco per la voce di Niki era un cazz.otto , ovviamente!