SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

Buba Smith     7½ / 10  02/01/2010 02:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato la media cosė bassa... Mi spiace che un sacco di gente vota come le pecore seguendo quello che fanno gli altri.

A me non č dispiaciuto per niente.
Buba Smith  02/01/2010 02:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Senza contare di quanto sia ridicolo il numero di votanti da "1".

******* quante pecore... 38 voti 1... ma dai...
Risa  06/01/2010 20:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che tu hai gusti diversi da queste 38 persone.
Buba Smith  10/01/2010 03:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Be questo è sottointeso, ma fidati che tra quesi 38, c'e ne sono veramente tanti che si sono limitati a seguire gli altri 1. Mi gioco le ... Che se non ci fossero stati 1, un sacco di gente a loro volta non avrebbe dato 1.
Pierre Bezuchov  25/10/2010 00:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu segui lo stesso identico ragionamento. Vedi che ci sono molti 1 (un motivo ci sarà) e per fare il fico metti un 7.5 politico. solo che hai sbagliato film.
Risa  22/01/2010 21:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh a parte il voto bisogna anche vedere i commenti che hanno fatto. Se uno ne spiega i motivi, allora ha tutto il diritto di dare 1.
Buba Smith  25/01/2010 00:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Lo so, ma io dico che molti sono spinti dalla massa.

Molta gente si fa trascinare da quello che mettono gli altri. ti faccio un esmpio molto concreto:

Fai conto che a questo film i primi dici votanti l'avessero votato 8.

Vuoi vedere che le stesse persone che hanno votato 1, adesso metterebbero 4 o al massimo 3?

Di fatti non è la prima volta che succede.

A me invece, non mi interessa di quello che hanno votato gli altri, io metto il voto che merita il film SECONDO il mio modesto parere.

--Pio--  11/02/2010 13:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo...la pensi esattamente come me!
Qui è pieno di gente che si esalta a mettere voti a caso per seguire la massa!
MadSly  30/01/2010 03:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era decisamente il termine MODESTO che andava scritto in maiuscolo.