SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

VincentVega1     1 / 10  12/02/2010 09:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una put.tanata megagalattica, peggio di una puntata dei Cesaroni.

Mi dispiace soltanto che in Italia incassi così tanti soldi e che ci sia così tanta gente che lo consideri un bel "film".

Ho faticato tanto ad arrivare alla fine. Sigh.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/02/2010 09:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, tutta gente che non ha letto la mia illuminante recensione...
VincentVega1  12/02/2010 12:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho letta ora, a parte che non so da dove ti sia venuta tutta questa voglia di informarti riguardo quell'imbecille, bhè, sono in disaccordo su due cose:

il voto, 3 è decisamente troppo alto

questa frase: "Se non fosse così pieno di velleità, "Scusa ma ti chiamo amore" sarebbe anche potuto essere una commediola sentimentale senza particolari pretese e per ciò stesso divertente" la mia risposta è NO.
ferro84  22/02/2010 11:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo stesso discorso vale anche per te, anche se ti giustifico perchè di fondo ci sarà stato il gusto sadico di scrivere una stroncatura :)
ferro84  22/02/2010 11:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ti vedi??????

E non trovare alibi amici, cambia giro e se è stata la ragazza cambia ragazza se te lo sei visto da solo allora.........è preoccupante ;))))))))

Comunque se ti può consolare, a me si consola molto, non è stato questo grande successo
VincentVega1  22/02/2010 11:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come non è stato un grande successo? ha incassato 14 milioni se non sbaglio. e quello nuovo sui 4 milioni nella prima settimana.

non infierire comunque, l'ho visto perché ero depresso e non avevo voglia di pensare su un film nuovo.