ALIENS VS. PREDATOR 2 regia di Colin Strause, Greg Strause

paul     7 / 10  27/01/2008 20:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi se lo aspettava! Personalmente sono andato al cinema con l'idea di vedermi una ca22ata colossale: invece, seppur pieno di goffaggini, buchi di sceneggiatura e situazioni trite e ritrite (gli aliens sembrano spesso dei velociraptor) questo Aliens vs Predator 2 mi ha divertito e colpito.
Era dai tempi di Carpenter che non si vedeva ammazzare donne incinta e bambini in maniera così unpolitically correct ed il finale, seppur scontatamente il più plausibile, non conosce pausa.
Una menzione perticolare va poi alla fotografia: già dalle prime immagini mi chiedevo chi fosse il genietto dietro la mdp: detto fatto, il veterano cinematographer Daniel C. Pearl.
GANASSA  27/01/2008 21:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è l'mdp?
paul  27/01/2008 22:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
macchina da presa
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/01/2008 12:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paul se mi mandi a vedere questo Film per colpa del tuo voto la prossima volta che ti vedo ti faccio a pezzi con la mia sega!!!!

paul  28/01/2008 13:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti fidare dei miei gusti

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/01/2008 14:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi