ALIENS VS. PREDATOR 2 regia di Colin Strause, Greg Strause

Invia una mail all'autore del commento click     5 / 10  28/01/2008 01:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti è abbastanza cattivo: si accanisce un sacco su donne e bambini. Però non basta questo a renderlo interessante. Il primo era una tamarrata con una storia abbastanza originale, questo sembra un pò un ibrido tra BLOB IL FLUIDO CHE UCCIDE (quello dell'87) e HOWARD E IL DESTINO DEL MONDO.

Degne di nota la sequenza in ospedale e la scena in cui

Tutto il resto è pura routine di serie B, ma dato che è Alien Vs Predator e non Kieslowski, non mi accanisco col voto.
paul  28/01/2008 13:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo. un 7 dato ad aliens vs predator è diverso da un 7 dato a non è mai troppo tardi, tantno per rimanere a filma ttuali. Per il resto sono gusti, a me ha divertito, ma si tratta di una cosa puramente soggettiva.
Invia una mail all'autore del commento click  28/01/2008 14:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si, ma la mia non era una frecciata nei tuoi confronti. anzi, visto il genere, un 7 ci può anche stare!
paul  28/01/2008 16:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, nn lo pensavo. Cmq vista la media credo che abbia più ragione tu, anche se in film di questo genere c'è sempre una grossa soggettività.
ULTRAVIOLENCE78  28/01/2008 09:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Click, dopo "Epitaph" ti voglio consigliare un altro capolavoro della cinematografia: "La croce delle sette pietre - L'uomo lupo contro la camorra". L'ho visto l'altro giorno e mi devo ancora riprendere...
Invia una mail all'autore del commento click  28/01/2008 14:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooo, basta con sta croce delle sette pietre... è diventato talmente inflazionato che mi pare il "3 metri sopra il cielo" del genere horror. Mi rifiuto di guardarlo e continuo sul trash di nicchia alla "Epitaph" e "IL bosco" :)
werther  28/01/2008 22:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che mito howard e il destino del mondo!!!Peccato che questi film datati non li ripropongano più in tv.