HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

mcgisto     3 / 10  11/09/2005 04:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso capire ke il pubblico di questo film sia al quanto sotto l'età media dei 12 anni, xò una cosa così pietosa nn merità più di 3!!
ambientazioni e personaggi veramente pessimi
trama... 2
Iris '91  21/09/2005 14:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti mcgisto (ma che razza di nome è?) l'unica pietosa che vedo è il tuo voto... sarai per caso cieco?!?! non puoi dare 3 a Harry Potter!!!

Alex C.Q.B.  23/09/2005 23:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma volete motivare quello che dite?! siete stupidi?
Invia una mail all'autore del commento saruman  03/10/2005 22:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico commento!Grande!
edo88  18/09/2005 15:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dagli 8 ai 50 anni, direi, quindi...
tyler  03/10/2005 08:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo se non lo sai è il terzo capitolo della saga,allora mi domando....ma se si tratta di un film per dodicenni e secondo te è una cosa pietosa e ha ambientazioni e personaggi veramente pessimi,per non parlare della trama,si può sapere che CAZ.ZO te lo sei visto a fare?Non ti sembra che le ambientazioni e i personaggi li dovresti conoscere già dal primo?Allora per quale motivo sei andato avanti?Oppure,se hai visto direttamente il terzo,non credi che magari ti manca qualcosa per poter esprimere un giudizio completo e obiettivo?Ne concludo che secondo la mia personale opinione tu il film non l'hai visto per niente e che in ogni caso,sei veramente SCEM-O!!!