HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

Gigimagia '92     7 / 10  22/10/2005 23:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo 3° film, mi è piaciuto meno degli altri due, perchè è poco incentrato sui personaggi, c' è poca suspence e la trama non è che sia granchè. Mi aspettavo di meglio, anche perchè alla fine Sirius Black non voleva uccidere Harry, ma stava cercando di vendicarsi di Peter Minus quello che aveva tradito i genitori di Harry per servire Voldemort. Questa è stata la parte che non mi è piaciuta per niente e i motivi ci sono: la trama, se non sbaglio, diceva che questo Sirius Black voleva eliminare il giovane Harry Potter e che invece, alla fine, si mostra buono. Il problema è che hanno cambiato regista e quindi l' ha impostato diversamente. Il voto sarebbe un 6,5 ma arrotondo a 7, soltanto perchè non si danno i mezzi voti.

edo88  24/10/2005 18:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...

Gigimagia '92  01/11/2005 09:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...

edo88  01/11/2005 12:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ti dò un consiglio. Non pensare neanche di andare a guardare il 4°...saraà troppo sofisticato per te!
Gigimagia '92  01/11/2005 15:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Del 4° film ho visto il trailer e secondo me non sarà come questo, anche perchè l' argomento è diverso e ci sarà molta più suspence rispetto a questo. Scusami per prima ma avevo proprio bisogno di sfogarmi.
edo88  04/11/2005 13:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh...il quarto si prospetta il migliore...avrò visto 5 trailer diversi e 4 scene inedite da un minuti ciascuna direttamente dal film e...non posso aspettare!
Speriamo che piaccia a TUTTI ora, e non solo ai bambini ^^
edo88  24/10/2005 18:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Sbagli. Anche nel libro Sirius Black voleva SOLO uccidere Peter Minus. Non che scopre la bontà ecc. come hai detto tu. Quindi hai tolto voi per nulla. Spero tu non abbia letto i libro, avresti dovuto ricordartelo.
2) Ci avrei giurato. Ho guardato i tuoi voti ai precedenti film di Harry Potter e c'avrei scommesso la mano (con cui mi faccio le seghe) che a questo avresti dato un voto basso.
- -Alex- -  28/10/2005 16:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai bene a rispondere cosi il prigioniero di azkaban é un bel film lei non capisce nulla
Gigimagia '92  31/10/2005 19:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avete capito niente. Non ho detto che il film è brutto, ma lo considero inferiore rispetto agli altri due film precedenti. E se avete qualcosa da ridire contro di me andatevene a fare un esame di coscienza, che è meglio. E poi sarei pure io quello che non capisce niente. Siete voi che non capite niente.
Gigimagia '92  01/11/2005 09:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi scusa 6,5 non è un voto basso. Riguardatevi!!!
edo88  01/11/2005 12:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah...tu hai anche detto che il problema principale è stato il regista...fin quando dalla prima scena di vede come sia un regista che ha reso harry potter sono solo attraverso il lato fiabesco ma più realistico e costruito.
edo88  01/11/2005 12:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
harry potter *non* sono attraverso...
Gigimagia '92  01/11/2005 15:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo ti do ragione.