HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

Invia una mail all'autore del commento Dopocena     6 / 10  07/06/2004 18:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premessa: ho 30 anni e penso che ciò influisca molto sul voto al film.
Non è male, anzi, è caruccio. In tema di "saghe", è 1000 volte meglio del "Signore degli anelli".
Peccato che ad un certo punto (nella scena clou della storia) la trama vada in pappa.
Comunque godibile e simpatico.
SiriusBlack  07/06/2004 20:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale sarebbe il momento in cui la trama va in pappa ??
Credo comunque che sia impossibile giudicare i film senza avere la visione d'insieme data dalla lettura di tutti i romanzi.

edo88  07/06/2004 20:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso proprio intendesse nelle scene della stamberga strillante...e tutti i "casini" con minus e company.....
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  08/06/2004 08:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e basta con sta visione d'insieme data da tutti i romanzi!
sai quanti film hai visto (se li hai visti) tratti da romanzi di cui non conosci l'esistenza?!? In questo sito si giudicano i film!
edo88  08/06/2004 11:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto, come isda, infatti se ci pensate bene il voto più valido è quello di coloro che non hanno letto la saga di tolkien, perchè i film non sono un dono all'autore o che cosa...quindi hanno solo preso spunto da lì...uno spunto abbastanza grande però...
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  08/06/2004 11:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! almeno una concessione, non ho letto i libri di HP, ho letto ISDA e mi è piaciuto, i film non tanto per cui è possibile valutare separatamente libro e film senza che a nessuno venga una crisi epilettica!
paul  09/06/2004 13:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo